Brocade prosegue l’integrazione della tecnologia di gestione delle San nella piattaforma Emc ViPR

Integrare il routing Fiber Channel e lo zoning Lsan con Brocade Network Advisor aiuterà a ridurre i costi e la complessità del data center per implementazioni applicative attuali e future in San più estese

Brocade ha introdotto un’ulteriore integrazione della tecnologia di gestione delle San nella piattaforma Emc ViPR di Software-Defined Storage, per garantire il supporto a San più estese all’interno di ambienti cloud altamente virtualizzati.

La nuova integrazione per la piattaforma Emc ViPR combina il routing Fiber Channel e lo zoning della San logica (Lsan) con il software di gestione San Brocade Network Advisor, per consentire l’automazione basata su policy per la gestione e il provisioning di infrastrutture storage Emc e non, all’interno di San enterprise di medie e grandi dimensioni utilizzando l’interfaccia standard di settore della Storage Management Initiative (Smi).

Integrare il routing Fiber Channel e lo zoning Lsan con Brocade Network Advisor aiuterà a ridurre i costi e la complessità del data center per implementazioni applicative attuali e future in San più estese, sfruttando i vantaggi delle soluzioni San Brocade Fiber Channel Gen 5, potenziate con la tecnologia Brocade Fabric Vision.
“Ampliare il numero di San supportate da Emc ViPR incrementa i nostri sforzi congiunti per rendere il Fiber Channel un elemento fondamentale dei data center software-defined e protegge gli investimenti che i nostri 50mila clienti comuni hanno effettuato nelle infrastrutture di storage – ha spiegato Jack Rondoni, Vice President, Data Center Storage and Solutions di Brocade –. Insieme, estendiamo i casi di utilizzo basati sulle reti storage più affidabili e performanti”.

È con piacere che continuiamo la consolidata collaborazione con Brocade, operando congiuntamente per assicurare un’integrazione trasparente dello stack di networking con la piattaforma software-defined ViPR – ha commentato Christopher Ratcliffe, Vice President of Marketing, Advanced Software Division, Emc Corporation –. Il nostro focus comune sulla riduzione dei costi e della complessità dei data center anche negli ambienti più vasti, ha portato alla rapida adozione di Emc ViPR sulla nostra base di installato”.