Sap

Sap Italia è stata nominata National Champion per l’European Business Awards (Eba), prestigiosa competizione europea sponsorizzata da Rsm International, che vede il coinvolgimento di business leader, rappresentanti del mondo accademico, pubblico e media di tutta Europa.

L’obiettivo dell’European Business Awards è riconoscere e premiare l’eccellenza, le migliori pratiche di business e l’innovazione delle imprese di tutta Europa. Il premio, arrivato alla sua 8° edizione, ha ricevuto quest’anno oltre 24mila candidature da organizzazioni di 33 paesi europei: sono 709 le aziende che hanno ricevuto la nomina a “National Champion”, così da accedere alla seconda fase della competizione.

In gara per la categoria “Customer Focus”, Sap Italia è da sempre impegnata nella creazione di valore all’interno del nostro Paese attraverso l’innovazione e la semplificazione dei processi, delle organizzazioni e, soprattutto, della tecnologia.
Siamo orgogliosi di essere stati selezionati dall’Eba per poter rappresentare l’eccellenza italiana come National Champion – ha affermato Luisa Arienti, amministratore delegato Sap Italia –. L’European Business Awards è ampiamente riconosciuto per coinvolgere e premiare le aziende più dinamiche e innovative in Europa”.

La seconda fase del concorso prevede un’ulteriore selezione effettuata da rappresentanti di aziende e del mondo accademico, nonché imprenditori europei. Ai vincitori di questa ulteriore fase verrà riconosciuto lo status di “Ruban d’Honneur” e consentito accesso alla fase finale che si svolgerà nel 2015. Tutti i National Champion potranno comunque prendere parte all’award “Public Champion”, che verrà assegnato con una votazione pubblica sul sito Eba.