Hp ConvergedSystem per SAP HANA: miglioramenti al portafoglio

Disponibile da fine estate, il nuovo HP ConvergedSystem 500 e i nuovi plug-in di storage aiutano a migliorare la business agility e a proteggere le installazioni di SAP HANA di ultima generazione

Hp ha annunciato alcuni aggiornamenti al proprio portfolio Hp ConvergedSystem per SAP HANA, a partire dalla più recente architettura Intel Xeon Processor E7 V3 Family.
Hp ConvergedSystem 500 per SAP HANA supporta la business suite di ultima generazione SAP Business Suite 4 SAP HANA (SAP S/4HANA) per garantire la disponibilità di informazioni utilizzabili in tempo reale. Inoltre, i nuovi plug-in Hp Converged Storage aiutano a incrementare la flessibilità e a ridurre il rischio del cliente attraverso una soluzione completa di backup e ripristino dei dati per gli ambienti SAP S/4HANA.

Il portfolio Hp ConvergedSystem per SAP HANA è studiato anche per garantire prestazioni elevate, alta disponibilità e scalabilità, caratteristiche totalmente compatibili con la business suite di ultima generazione SAP S/4HANA. Hp ConvergedSystem 900 è stato certificato da SAP per l’esecuzione di SAP HANA con configurazioni flessibili e mette a disposizione fino a 12 terabyte di dati in un pool di memoria singolo con 16 socket.

“Il nostro business riguarda la raccolta di dati in tempo reale, quindi per noi è indispensabile un’infrastruttura hardware mission-critical che sostenga le esigenze dei workload e garantisca la continuità e l’affidabilità di cui abbiamo bisogno – ha affermato Mike Bishop, Managing Director, Prescient Traveler LLC -. Hp ConvergedSystem 500 ci ha offerto il percorso più rapido per sfruttare SAP HANA, aiutandoci a ottimizzare le nostre operazioni di business rispondendo rapidamente alle mutevoli esigenze del business e ai trend di mercato”.