Gestione del personale più efficiente con Hunext

3 imprese venete danno vita a Hunext: la soluzione per la gestione dei dipendenti

Aiutare gli uffici del personale a velocizzare il proprio lavoro. Rendere i dipendenti più autonomi nelle attività amministrative base. Migliorare l’efficienza e ridurre i costi attraverso l’innovazione di processo. Creare un’azienda snella. Sono questi gli obiettivi che si pone Hunext, nuovo marchio tutto Veneto che racchiude una longeva esperienza in ambito gestione e amministrazione del personale.

Integrazione organizzativa e relazione sono alla base di una moderna gestione aziendale: ecco perché Hunext si mette a disposizione di quelle imprese che hanno capito che le risorse umane sono il fattore di crescita trainante.
Così la rilevazione presenze evolve in strumento di organizzazione aziendale, l’elaborazione paghe si arricchisce di automatismi e operazioni telematiche, la consulenza del lavoro si trasforma in consulenza aziendale e legale, la piattaforma aziendale social informatizza attività manuali come la consegna dei cedolini, l’approvazione di ferie/permessi, la gestione delle trasferte e note spese ed i gestionali HR diventano strumenti di business.

Hunext è un brand nuovo che unisce tre realtà consolidate nel settore elaborazione paghe, software per la gestione HR e consulenza del lavoro. Le tre realtà sono le aziende trevigiane Gea srl e Gea Softech srl e lo Studio Consulenti Associati, che cambiano ragione sociale nel nome di Hunext.