Nuove funzionalità per WatchDox by BlackBerry

Tra le novità una innovativa app BlackBerry 10, supporto per Samsung KNOX, Android for Work e Secure Work Space per iOS e Android e l’integrazione con Enterprise Identity by BlackBerry

Dopo che ne ha completato l’acquisizione lo scorso maggio, ora BlackBerry ha annunciato nuovi aggiornamenti per WatchDox, la soluzione per la gestione dei contenuti in mobilità e per il file sharing in sicurezza a livello enterprise, disponibile su device BlackBerry 10, iOS e Android.

WatchDox by BlackBerry incrementa la produttività e la collaborazione in mobilità permettendo agli utenti di accedere ai file da qualsiasi Pc, tablet e smartphone: le aziende possono così mantenere il pieno controllo dei contenuti aziendali anche dopo che i file siano stati condivisi con terze parti.

Tra le principali novità l’introduzione di una nuova app BlackBerry 10 in grado di offrire funzionalità essenziali per la gestione dei contenuti in mobilità e che completa le offerte già esistenti per iOS e Android e le interfacce web e per desktop. Aggiunto anche supporto
per Samsung KNOX, Android for Work e Secure Work Space per iOS e Android, che migliora la sicurezza e la privacy attraverso funzionalità per lo spazio di lavoro.

Infine, l’integrazione con Enterprise Identity by BlackBerry permette di avere una sola autenticazione da dispositivi mobile, PC e Web.