Positive Technologies lancia una solution per il rilevamento simultaneo dei virus evitando la necessità di acquistare più licenze con ogni fornitore di antivirus

antivirus

Positive Technologies ha lanciato una nuova soluzione unica per la sicurezza: PT MultiScanner combina le definizioni anti-virus (AV) di più di 20 vendor a livello mondiale, tra cui Kaspersky Lab, Symantec, McAfee, ESET e Bitdefender, per offrire una soluzione di rilevamento simultanea di malware, cryptolocker ed APT, evitando così la necessità di acquistare più licenze con ogni fornitore AV.

Questa nuova soluzione PT MultiScanner unisce e coordina più sistemi AV per lavorare in armonia con gli altri ed offrire una protezione simultanea contro le oltre 450.000 nuove minacce di sicurezza che vengono registrate in tutto il mondo. La soluzione permette di scansionare in tempo reale:

– Traffico web
– Traffico mail
– File server aziendali
– Opzione self service

PT MultiScanner si integra facilmente con strumenti aziendali di sicurezza quali SIEM e strumenti di ticketing. Nessun dato viene inviato sul cloud perchè la scansione viene fatta internamente all’azienda.