Seacom presenta Elastic Stack In A Day

Il primo evento in Italia dedicato al mondo Elastic e ai sui maggiori ambiti applicativi

Giovedì 16 giugno, presso l’Hotel Michelangelo di Milano, Seacom presenterà l’evento Elastic Stack In A Day, il primo evento in Italia dedicato completamente al mondo Elastic e ai sui maggiori ambiti applicativi: LOG, SEARCH e Analytics.

Elastic è una soluzione duttile e scalabile che può essere utilizzata in ambiti molto diversi tra loro, quali il mondo BigData, dove è necessario consultare in real time grandi moli di dati, l’ambito legato all’ analisi di LOG, sicurezza o di ricerca.

L’evento sarà suddiviso principalmente in due macro sessioni: la mattina si alterneranno speech proposti dai clienti che presenteranno le loro esperienze d’uso mentre nel pomeriggio ci saranno speech di carattere più tecnico. Durante tutto l’arco della giornata sarà presente un circuito tematico, composto dagli stand dei tech-partner di Seacom e diviso per aree tematiche.

Fra gli ospiti più importanti saranno presenti:
– British Telecom con un Case History sulla secure brand “L’Internet of Things a garanzia dell’autenticità e del made in Italy”;
– SMC platinum partner di Liferay che presenterà il caso di utilizzo di Elastic in una banca che utilizza Elasticsearch come motore di ricerca integrato in Liferay;
– Buongiorno.it che presenterà un caso di utilizzo di Elastic nel contesto enterprise.

Seacom, premium partner Elastic per l’Italia metterà a disposizione, per l’intera giornata, i propri tecnici, che si affiancheranno ai tecnici di Elastic, per rispondere a tutte le richieste sulle soluzioni presentate.

Dall’Elastic Stack In A Day all’Elastic Stack In A Week

In occasione dell’evento – per tutta la settimana – ci saranno attività legate ad Elastic: nei giorni 14,15 e 17 giugno, Elastic organizzerà i corsi ufficiali e la sera del 15 giugno un meetup permetterà di condividere esperienze con Elastic davanti a una birra!

Di seguito i link per avere maggiori dettagli sull’agenda e per iscriversi gratuitamente.