Attiva solo in Italia per il momento, presto sarà allargata anche a livello internazionale

partnership

Talentia Software ha stretto una partnership a valore aggiunto con Zucchetti, software house italiana, per sviluppare un’offerta integrata per il mercato. Attiva solo in Italia, per il momento, la collaborazione sarà presto estesa anche a livello internazionale.

Grazie a questa alleanza strategica, Talentia HCM (Human Capital Management) sarà completamente integrata nelle soluzioni di payroll management di Zucchetti, per incrementare le attività e le opportunità in Italia. Talentia e Zucchetti proporranno ai propri clienti un modello di cross-selling, con soluzioni integrate per rispondere alle esigenze delle aziende relative alla gestione amministrativa e delle risorse umane.

Questa operazione rientra nella strategia Global Partner di Talentia, focalizzata sullo sviluppo della rete di distribuzione indiretta in Europa, per potenziare il proprio raggio d’azione nei mercati di riferimento e accedere a nuovi settori e mercati.

Grazie a questa partnership Talentia rafforzerà la propria presenza nel mercato italiano, ampliando il proprio ecosistema di clienti. Zucchetti avrà l’opportunità di proseguire il processo di internazionalizzazione e di lavorare in modo congiunto con Talentia Software, sviluppando nuove opportunità di business in altre nazioni europee.