Meet Talentia CPM: appuntamento il 5 ottobre

L’evento inizierà alle ore 9:00 presso l’Accademia Barilla, situata Largo Piero Calamandrei 3/A a Parma

Si terrà il prossimo 5 ottobre l’edizione 2016 di Meet Talentia CPM, l’appuntamento che Talentia Software riserva ai clienti di CPM (Corporate Performance Management).

Obiettivo della giornata è quello di offrire momenti di condivisione e di arricchimento delle esperienze, anche attraverso le testimonianze dirette di alcuni clienti, tra i quali Alfa Sigma e Lattonedil, che evidenzieranno le rispettive esigenze iniziali e i benefici ottenuti grazie all’implementazione della suite Talentia CPM. Tra gli altri interventi, ne è previsto uno a cura di BDO Italia sul Transfer Pricing, tema di grande attualità e novità assoluta del Meet Talentia CPM.

Talentia CPM è la soluzione software che consente di ottimizzare e integrare i processi di pianificazione finanziaria, budget, reporting e bilancio consolidato in un’unica piattaforma aziendale. Con un ampio set funzionale, Talentia CPM è lo strumento ideale per aziende che utilizzano modelli gestionali articolati e multi-dimensionali, come grandi gruppi societari dotati di molteplici sedi e filiali dislocate nel mondo.

Talentia CPM è una suite in grado di fornire visibilità completa e puntuale sulla situazione economico-finanziaria di un’azienda per poter analizzare, controllare, prevedere e supportare i decisori nella scelta delle migliori strategie e iniziative da intraprendere. Si integra con i principali sistemi gestionali presenti sul mercato.

Al termine della prima parte di conferenza, i partecipanti avranno la possibilità di condividere un’occasione di divertimento e networking attraverso la cooking experience organizzata con gli chef di Academia Barilla.

Inoltre, sarà a disposizione dei clienti un’area espositiva per incontrare i consulenti di Talentia Software e approfondire le tematiche relative a tecnologie e servizi offerti.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online.