Juniper Networks, azienda specializzata in tecnologia a supporto di reti automatizzate, scalabili e sicure, parteciperà all’OpenStack Summit di Barcellona, uno delle più importanti manifestazioni dove aziende It, Telco, amministratori cloud, sviluppatori di applicazioni e collaboratori al progetto OpenStack si ritrovano per condividere i metodi con cui stanno definendo il futuro del cloud computing.

Durante la conferenza, Juniper avrà l’occasione di mostrare al pubblico i suoi importanti progetti di integrazione OpenStack e di discutere i modi per collegare le varie tecnologie cloud con un’attenzione particolare su automazione e sicurezza. L’impegno continuo di Juniper in favore di OpenStack sarà ulteriormente sottolineato dagli annunci di partnership con diversi vendor. Infine, il guru del cloud Randy Bias farà il proprio debutto pubblico come Vice Presidente della tecnologia e dei prodotti software cloud di Juniper.

Juniper sarà presente in numerose sessioni dedicate ai clienti, tra i quali Workday, Deutsche Telekom AG, AT&T. Inoltre, Scott Sneddon, direttore SDN e virtualizzazione di Juniper, prenderà parte al panel “Workload-Centric View of OpenStack Cloud Economics”.