• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
LineaEDP
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Il futuro degli acquisti è digitale
    • Errori di comunicazione alla base del 76% degli incidenti informatici
    • RISE with SAP: esteso il supporto su Red Hat Enterprise Linux
    • Valencia CF migliora l’assistenza ai tifosi con Zendesk
    • Terremerse rivede in chiave flessibile l’infrastruttura IT
    • SentinelOne e KPMG: alleanza per la sicurezza
    • Gruppi APT nel mirino di ESET
    • Controllo intelligente dei privilegi per una maggiore sicurezza
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    LineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDP
    Sei qui:Home»Uncategorized»Certificazione Google per la piattaforma tecnologica SAP
    Uncategorized

    Certificazione Google per la piattaforma tecnologica SAP

    Di Redazione LineaEDP19/05/2017Updated:18/05/2017Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La partnership di co-innovazione annunciata a marzo include ora certificazioni aggiuntive su tecnologia SAP e applicazioni su Google Cloud Platform

    Convinta che un ecosistema aperto e per partnership consolidate sarà fondamentale per il successo dell’impresa intelligente fondata sul cloud, SAP ha annunciato di aver esteso la propria partnership strategica con Google.

    La partnership di co-innovazione tra SAP e Google annunciata a marzo include ora certificazioni aggiuntive su tecnologia SAP e applicazioni su Google Cloud Platform (GCP). L’accordo mira anche a rendere SAP Cloud Platform disponibile su GCP a livello globale, oltre che ad aprire la strada a future collaborazioni e integrazioni in ambito machine learning, IoT, trasparenza dei dati e servizi di protezione, produttività sul posto di lavoro.

    SAP NetWeaver e SAP S/4HANA funzionano su GCP

    SAP e Google hanno ora certificato la piattaforma tecnologica NetWeaver su GCP, consentendo alle aziende di utilizzare SAP S/4HANA e l’applicazione SAP Business Warehouse su GCP. Le due società hanno, inoltre, annunciato la disponibilità e la certificazione del database SAP HANA su GCP per istanze più grandi e scalabili e un connettore di dati per la soluzione SAP Analytics Cloud per Google Big Query. La società tedesca di software sovanta è uno dei primi utilizzatori in grado di mostrare come la tecnologia SAP e le sue applicazioni, inclusi SAP NetWeaver e SAP S/4HANA, funzionino su GCP.

    Google e SAP intendono accelerare la digital transformation del business dei clienti con applicazioni intelligenti, come app conversazionali capaci di guidare gli utenti attraverso flussi di lavoro e transazioni complesse e di rispondere a domande sulla propria organizzazione. Per ottenere questo risultato, le due società combineranno la competenza di SAP in fatto di processi aziendali con i servizi di machine learning di Google, come le API Translate e Speech e la biblioteca open source per machine learning TensorFlow.

    In aggiunta, Google e SAP hanno annunciato l’Intelligent Application Challenge. La competizione sfida l’ecosistema dei partner di Google e SAP a sviluppare applicazioni intelligenti con SAP HANA express edition su GCP.

    SAP Cloud Platform per accelerare l’adozione

    SAP Cloud Platform ora offre un ambiente multicloud agile, che consente ai clienti di sviluppare app utilizzando provider di infrastruttura di loro scelta, incluso il pieno supporto multicloud attraverso SAP, Amazon Web Services (disponibile), Microsoft Azure (public preview) e Google Cloud Platform (demo) – tutti gestiti con il nuovo cruscotto di SAP Cloud Platform.

    Basata su Cloud Foundry, SAP Cloud Platform include ambienti di runtime multilingua, inclusi Java, Node.js e i servizi estesi per applicazioni di SAP HANA, modello avanzato.

    Un’altra novità di SAP Cloud Platform è la modalità ottimizzata con cui i clienti possono scoprire, provare, acquistare e implementare API, app di partner SAP e altri servizi di digital business. SAP API Business Hub ha aggiunto centinaia di nuove API per SAP S/4HANA e per le soluzioni SAP Hybris e SAP Ariba, oltre a nuovi flussi di integrazione e microservizi che i clienti possono testare e utilizzare. Ora SAP App Center offre agli utenti la possibilità di provare, acquistare e utilizzare app di partner direttamente dal sito. I miglioramenti apportati a SAP App Center e a SAP API Business Hub consentono download facili e una semplice gestione di tutto il ciclo di vita delle app.

    I nuovi servizi a valore aggiunto per SAP Cloud Platform includono la disponibilità dei servizi IoT e per Big data a supporto delle app basate su SAP Leonardo, oltre a nuovi servizi mobile e a funzionalità di sviluppo di app con SAP Fiori Cloud e, infine, servizi di deployment per offrire ai clienti un reale vantaggio digitale.

     

    google Google Cloud Platform Intelligent Application Challenge SAP sovanta
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • Twitter

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Il futuro degli acquisti è digitale

    03/02/2023

    RISE with SAP: esteso il supporto su Red Hat Enterprise Linux

    03/02/2023

    Twinings Ovaltine si beve RISE with SAP su Microsoft Azure

    31/01/2023
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Defence Tech

    SentinelOne e KPMG: alleanza per la sicurezza

    02/02/2023

    Gruppi APT nel mirino di ESET

    02/02/2023

    Controllo intelligente dei privilegi per una maggiore sicurezza

    02/02/2023

    App OAuth dannose prendono di mira gli utenti

    01/02/2023
    Report

    Il futuro degli acquisti è digitale

    03/02/2023

    Tech trend 2023 tra cybersecurity, compliance e CX

    31/01/2023

    Uso responsabile della tecnologia prioritario per le aziende

    26/01/2023

    App: i 5 trend che hanno caratterizzato il 2022

    23/01/2023
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Ultime

    Il futuro degli acquisti è digitale

    03/02/2023

    Errori di comunicazione alla base del 76% degli incidenti informatici

    03/02/2023

    RISE with SAP: esteso il supporto su Red Hat Enterprise Linux

    03/02/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare