Con l’intento di approfondire novità, trend e strategie con i clienti nelle aree Financial Performance e Human Capital Management, Talentia Software ha fissato per il mese di giugno due appuntamenti ad hoc per le specifiche aree di riferimento.

Il primo dei due Meet Talentia si terrà il 7 giugno, a Maranello, in provincia di Modena, presso il Museo Ferrari e vedrà coinvolti CFO e responsabili finanziari delle aziende per un confronto sull’evoluzione del settore del Financial Performance e sui modelli e sistemi di planning, processi di budgeting, reporting e bilancio consolidato.

Nell’occasione verranno, inoltre, presentati i piani di sviluppo delle nuove soluzioni Talentia Software e data voce alle testimonianza dirette di alcuni clienti, tra i quali OpenJobMetis, Saras e Società Aeroporti di Catania, che illustreranno i propri progetti, le esigenze iniziali e i benefici ottenuti grazie all’installazione delle soluzioni di Talentia.

A sua volta, l’appuntamento dedicato ai direttori e responsabili HR si svolgerà, invece, a Milano il 29 giugno, presso il Palazzo dei Giureconsulti. L’incontro sarà l’occasione per approfondire i temi relativi a modelli e sistemi di gestione delle risorse umane, i processi di selezione e valutazione delle performance e per presentare tutti gli aggiornamenti sulle nuove soluzioni di Human Capital Management di Talentia. Anche in questa giornata interverranno testimoni di eccellenza, tra cui Bricocenter e D.B. Group, per evidenziare come Talentia abbia ottimizzato le attività di gestione delle risorse umane all’interno delle loro realtà.

La partecipazione a entrambi gli eventi è gratuita, previa richiesta e approvazione da parte della segreteria organizzativa.
Per ulteriori informazioni cliccate QUI.