Il DevOps Meetup è sotto la Mole: Jenkins e Nexus incontrano i loro utenti in un doppio evento

Save the date: 24 ottobre

Anche nel mondo IT, gli utenti e le community trovano nel meetup l’occasione di incontrarsi, condividere esperienze, scoprire novità e perché no, divertirsi.

Questa è la volta di Jenkins e Nexus, che invitano i propri utenti italiani, parte di centinaia di migliaia di utenti nel mondo, a Torino, il 24 LOGO-Emerasoftottobre, per un doppio evento: il “Jenkins & Nexus Meetup + All Day DevOps View Party 2017”.

A partire dalle ore 15, presso la sede di Emerasoft di Piazza Castello, Jenkins e Nexus newbies, leaders e champions avranno la possibilità di valutare le proprie competenze, conoscere le novità dei loro strumenti di lavoro, condividere le proprie esperienze, approfondire il DevSecOps e le potenzialità dell’integrazione Jenkins-Nexus.

E  dalle 18 avrà inizio il View Party dell’All Day DevOps 2017, la più grande conferenza DevOps al mondo, in cui 100 sessioni da 30 minuti si susseguiranno per 24 ore.

Fino alle ore 21 si potranno ascoltare interventi dedicati al mondo DevOps, giocando, mangiando in compagnia di altri Jenkins e Nexus users.

Jenkins e Nexus vi aspettano a casa Emerasoft. L’evento è gratuito. Registrazione.