Conoscere e priorizzare: la ricetta FireEye contro i cyber attacchi

FireEye iSight Threat Intelligence fornisce una visione più completa di tattiche, tecniche e procedure utilizzate dagli attaccanti

Convinta che per anticipare e rispondere a cyber-attacchi sempre più sofisticati sia necessario comprendere rapidamente motivazioni, intenzioni, caratteristiche e metodi degli attaccanti, FireEye propone FireEye iSIGHT Intelligence, una soluzione in grado di offrire un’intelligenza completa e consumabile per capire le intenzioni degli attaccanti e dare di conseguenza una priorità alle minacce.

Mitigare il rischio, migliorare la sicurezza globale
FireEye iSIGHT Threat Intelligence rappresenta un modo proattivo e lungimirante di qualificare le minacce che mettono a rischio il business aziendale in base a motivazioni, strumenti e tattiche utilizzate dall’attaccante.
La soluzione offre visibilità al di là del ciclo di vita tipico dell’attacco, aggiungendo contesto e priorità alle minacce globali prima, durante e dopo un attacco. È in grado di mitigare i rischi, aumentare la capacità di risposta agli incidenti e migliorare l’ecosistema globale di sicurezza delle organizzazioni.

FireEye iSIGHT IntelligenceAl contrario dei “data feed” che possono trasmettere alle organizzazioni un falso senso di sicurezza, FireEye iSIGHT Intelligence può fornire una visione più completa delle tattiche, delle tecniche e delle procedure utilizzate dagli attaccanti; aiutando le organizzazioni a stabilire la giusta priorità alle minacce da affrontare e offrendo il contesto per mitigare tali minacce.