Prove di sicurezza agile con Fortinet al MWC 2018

Al Mobile World Congress la società presenterà anche le proprie soluzioni di sicurezza avanzata e mobile per i CSP

È tutto pronto allo stand 91 – Padiglione 7 dell’edizione 2018 del Mobile World Congress, in occasione della quale Fortinet proporrà le proprie soluzioni mirate per consentire ai Communication Service Provider (CSP) di rispondere alla sfida della cybersecurity al tempo della digital transformation.

Dal 26 febbraio al 1° marzo, a Barcellona, lo specialista globale nella cybersicurezza ampia, integrata e automatizzata effettuerà presentazioni giornaliere negli ambiti dell’Agile Security, della sicurezza avanzata e della sicurezza mobile, di cui anche i Managed Security Service fanno parte.

Il tutto anche nell’ottica di proporre al mercato la fornitura di una gamma più vasta di servizi integrati e automatizzati in una serie di modalità di consegna e consumo per soddisfare le esigenze dei clienti.
A tale proposito, proprio nell’ambito dei Managed Security Service proposti da Fortinet saranno fornite numerose demo, comprendenti sicurezza core mobile 5G ed LTE; concatenazione di servizi di sicurezza; MSS di sicurezza Fortinet.