Global Cloud Data Center arriva alla Cloud Expo Europe di Londra

Aruba presenterà il suo campus nato alle porte di Milano e tutte le soluzioni cloud, di colocation ed ibride erogate dal suo network di data center

Aruba Cloud del Gruppo Aruba parteciperà a Cloud Expo Europe, fiera internazionale che si terrà a Londra il 21 e 22 marzo 2018 (London, ExCeL Exhibition Centre).

La partecipazione di Aruba verterà sulla presentazione dell’intera offerta di servizi cloud e di Global Cloud Data Center, l’ultimo campus di data center nato alle porte di Milano, che sta diventando uno dei principali hub del cloud a livello globale.

Lo speech dal titolo ‘Behind every cloud there is a data center, or more a cura di Marcin Zmaczyński, Marketing Manager di Aruba, si terrà il 22 Marzo dalle ore 11.35 alle 12.00 presso Multi-Cloud Strategy & Management, Services and Applications Theatre e si rivolgerà a tutte le aziende extra-italiane interessate a localizzare i propri dati in un’infrastruttura che si trovi all’interno dei confini della CE. Una tendenza in grande crescita in ottica Brexit, che sta consolidando Milano come uno dei principali poli di attrazione in ambito IT. Nel corso della presentazione, ci sarà modo di approfondire anche la strategia di internazionalizzazione del Gruppo Aruba, ora attivo sui principali mercati europei – tra cui Francia, Polonia, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria e Regno Unito grazie a una rete di servizi e data center proprietari e partner – e in fase di costante espansione.

Cloud Expo Europe sarà anche l’occasione per dedicare spazio al programma ideato da Aruba Cloud per gli startupper che necessitano di supporto formativo e tecnologico: si chiama ‘We START you UP’ e consente di ricevere credito gratuito fino a 50.000 euro, supporto tecnico costante e numerosi vantaggi esclusivi per promuovere e lanciare il proprio business.