Il 19 aprile, a Milano, si parla di Dynamics

Il primo appuntamento DUGID del 2018 proposto dall’AUSED i svolgerà presso la Microsoft House di Via Pasubio 21

Presente, futuro e innovazione delle tecnologie Dynamics”. È questo il titolo del primo evento del 2018 proposto dall’AUSED, l’Associazione tra Utenti di Sistemi e Tecnologie dell’Informazione, e realizzato dal DUGIT, il primo User Group italiano dedicato alle tecnologie Microsoft Dynamics.

Vero e proprio punto di riferimento per tutti i CIO utilizzatori di AX, CRM e NAV, DUGIT inaugurerà il suo primo evento di quest’anno il prossimo 19 aprile presso la Microsoft House, in Via Pasubio 21 a Milano.

Qui, a partire dalle ore 15,45, dopo un’introduzione di AUSED e i saluti di benvenuto a cura di Microsoft, Claudio Valtorta di MHT parlerà di migrazione al cloud Dynamics lasciando a Severino Meregalli di SDA Bocconi raccontare MDA per Professional.

Massimo Raggi di Cegeka avrà, invece, il compito di illustrare come è possibile valorizzare la reportistica Dynamics con PowerBI, mentre Marco Englaro e Fabio Paracchini di Alterna si concentreranno su monitoraggio intelligente e in tempo reale grazie all’Intelligenza Artificiale.

Per iscrivervi all’evento cliccate QUI.