La sicurezza IT di Cloudera è da premio

Vinti i premi Cybersecurity Excellence Awards 2018 e Infosecurity Products Guide Global Excellence Awards

Sono 4 in tutto gli importanti riconoscimenti ottenuti da Cloudera, che ha ricevuto il Cybersecurity Excellence Awards 2018 e l’Infosecurity Products Guide Global Excellence Awards 2018.
xeddie-garcia.png.pagespeed.ic.8PqcrZUYjVNel primo riconoscimento rientra il Cybersecurity Professional of the Year – North America portato a casa da Eddie Garcia, Chief Information Security Officer di Cloudera, premiato con il Cybersecurity Excellence Awards di quest’anno per l’attenzione alla sicurezza informatica e ai programmi per la privacy di Cloudera.

Nel secondo caso, a essere premiata è stata, invece, la sicurezza informatica di Cloudera che, basata su Apache Spot, ha ricevuto il Silver winner nella categoria Tomorrow's Technology Today per aver supportato le soluzioni di sicurezza informatica open source e la collaborazione con le comunità per creare capacità analitiche di nuova generazione.

Infine, la soluzione di sicurezza informatica di Cloudera è stata nominata finalista nella categoria Open Source Security per la creazione di un approccio più olistico all’analisi delle minacce che consente alle aziende di affrontare le sfide future.

Sempre la soluzione di sicurezza informatica di Cloudera è stata nominata finalista nella categoria Best Threat Intelligence Technology.

L’Infosecurity Products Guide seleziona i vincitori dei Global Excellence Awards 2018 per consenso. I rating, infatti, sono combinati e calcolati in media per creare un punteggio complessivo che determina il posizionamento di un’azienda rispetto ai competitor. I Global Excellence Awards premiano le aziende, gli individui e i prodotti che dimostrano eccellenza, innovazione e leadership nella cybersecurity e, più in generale, nella sicurezza informatica.