Fatturazione elettronica B2B: a Piacenza un evento formativo gratis

316

Lo organizza Naquadria, venerdì 25 maggio, presso la Cattolica di Piacenza, per le aziende e i professionisti del territorio

Si parlerà di fatturazione elettronica e di obblighi imposti dalla Legge di Bilancio nell’evento organizzato venerdì 25 maggio 2018 da Naquadria.

Presso la Sala Convegni G. Piana dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, in via Emilia Parmense 84, l’Internet Service Provider piacentino ha organizzato insieme agli esperti di Digital Technologies un evento di formazione gratuita rivolto alle aziende interessate a comprendere meglio le implicazioni legate al nuovo obbligo di fatturazione elettronica previsto per legge.

Si comincerà con un Welcome Coffee per poi parlare di Fatturazione Elettronica: la normativa italiana e le prospettive europee. Sarà poi la volta di affrontare nel dettaglio il flusso di ricezione e trasmissione delle fatture elettroniche tramite il Sistema di Interscambio per poi analizzare nel dettaglio gli approcci operativi utili a gestire il cambiamento sia per la gestione dei clienti che dei fornitori.

Verrà, infine, proposto il datacenter di Naquadria come contenitore digitale sicuro per le aziende e i professionisti intervenuti.

L’evento formativo gratuito si concluderà con un aperitivo offerto a tutti i partecipanti.