Aspettando il Liferay Symposium 2018

L’Innovazione Digitale sarà a Milano il 23 e 24 ottobre con una serie di importanti novità sulle tecnologie di Digital Experience

Il prossimo 23 e 24 ottobre, presso lo Spazio Base a Milano, andrà in scena l’edizione 2018 del Liferay Symposium, evento annuale finalizzato alla creazione di esperienze digitali enterprise e al confronto sul campo sulle più avanzate tecnologie di Digital Experience, e sui vantaggi che una reale innovazione digitale può portare al business.

Organizzato da Liferay, il Liferay Symposium è diventato un appuntamento fondamentale per l’innovazione: come piattaforma dedicata alle esperienze digitali, l’azienda che produce software sta giocando un ruolo chiave nel rendere possibile un accesso immediato alle informazioni, da ogni dispositivo, nell’integrazione e automazione di processi e sistemi, e nella possibilità di personalizzare i contenuti da proporre in tempo reale sulla base di dati derivanti dalle strategie digitali e di marketing.

Spazio alle novità
Il prossimo Symposium sarà, dunque, l’occasione per presentare la nuove versione della piattaforma, che vedrà la luce nel corso dell’estate, e tutte le novità collegate, che saranno cruciali già nell’immediato per il successo delle aziende.

Parliamo di Liferay Digital Enterprise 7.1, con numerose novità orientate alla creazione di soluzioni omnicanale in modo più agile; Liferay Commerce, nuova offerta che combina la flessibilità di Liferay con le più moderne esperienze di commercio elettronico; Analytics Cloud, capacità avanzate per l’utilizzo di dati, in modo da poter offrire ai clienti esperienze gradualmente migliori; e una nuova generazione di API, fondamentali nell’evoluzione verso nuovi modelli e funzionalità headless, tra gli altri.

Come nelle sue edizioni passate, l’evento riunirà professionisti e organizzazioni già impegnati nel processo di trasformazione digitale, o che stanno valutando le mosse da intraprendere per avviare questo processo o puntare sull’innovazione. In questo caso, saranno circa 250 i professionisti chiamati a confrontarsi sul tema, provenienti da settori differenti quali banche, assicurazioni, retail, distribuzione o pubblica amministrazione, tra gli altri. All’evento parteciperanno esperti di mercato, verranno presentati progetti concreti e ci saranno rappresentanti di importanti aziende globali.

Per maggiori informazioni sul Liferay Symposium 2018 e per iscriversi all’evento, cliccate QUI