4 webinar in italiano sulla piattaforma Liferay DXP

Serviranno ad approfondire vantaggi e benefici dell’utilizzo della piattaforma per la creazione di esperienze digitali

Liferay, azienda specializzata nella produzione di software finalizzato alla creazione di esperienze digitali enterprise, ha pianificato quattro appuntamenti online per mettere in luce funzionalità, capacità e vantaggi offerti dalla propria piattaforma Liferay DXP.

Realizzati con il supporto di esperti Liferay italiani, l’attività di formazione via webinar sarà dedicata a clienti e prospect interessati a scoprire tutte le nuove funzionalità e i benefici offerti dalla Digital Experience Platform, che sta diventando una componente sempre più importante nelle strategie di trasformazione digitale in azienda. Queste soluzioni software aiutano le imprese a integrare, supportare e aggiornare i differenti sistemi, per sfruttare al massimo la loro presenza online, creando allo stesso tempo nuove soluzioni per supportare un pubblico eterogeneo, come clienti, partner e dipendenti, su un’unica piattaforma.

Questi nuovi appuntamenti, che saranno tenuti direttamente in italiano da due esperti Liferay locali, rappresentano un’opportunità ulteriore di approfondimento e di analisi dell’evoluzione dell’approccio e delle soluzioni che Liferay mette a disposizione per creare esperienze digitali di successo.

Quando e per chi
I webinar sono dedicati a CTO, responsabili IT, project manager e sviluppatori che lavorano attualmente con le versioni precedenti di Liferay e necessitano di una piattaforma modulare per continuare a essere innovativi e gestire servizi in ambienti cloud semplici da utilizzare.

I primi due appuntamenti a calendario si svolgeranno:
•       10 luglio – Liferay DXP: una piattaforma cloud-friendly con architettura modulare

•       17 luglio – Strumenti di esperienze mobile e web user-friendly su Liferay DXP

I successivi si terranno a settembre, precisamente il 10 e il 18.