• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Dell Automation Platform: nuove soluzioni di automazione per rendere la semplicità IT una realtà
    • CISO-as-a-Service: un servizio di cybersecurity flessibile e continuo
    • La sostenibilità dell’IT è un obiettivo raggiungibile con l’osservabilità
    • Sangfor tra i Sample Vendor nel Gartner Hype Cycle 2025
    • Secure by Design: l’imperativo per la sicurezza delle reti SMB
    • Streaming Agents: l’Agentic AI in tempo reale e scalabile è ora possibile
    • CrowdStrike Falcon Adversary Intelligence: la threat intelligence operativa diventa personalizzata
    • Il settore energy e il grande potenziale dell’Intelligenza Artificiale
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Avaya per i Contact Center del Dipartimento della Difesa australiano

    Avaya per i Contact Center del Dipartimento della Difesa australiano

    By Redazione LineaEDP12/09/20182 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Un contratto quinquiennale prevede il passaggio di 14 contact center ad Avaya, che supporterà customer experience personalizzate attraverso una maggiore automazione e un miglioramento di intelligence e analytics

    Il Dipartimento della Difesa australiano ha selezionato Avaya come fornitore di servizi e tecnologie per i propri contact center: questa collaborazione permetterà di potenziare le comunicazioni multicanale, rafforzando la protezione degli interessi nazionali.

    Il contratto quinquennale prevede la migrazione, in via esclusiva, alla piattaforma omnicanale di Avaya, potenziando il funzionamento dei 14 contact center del Dipartimento della difesa, che impiegano più di 650 dipendenti e servono oltre 40 aree di attività.

    La nuova soluzione consentirà ai contact center del Dipartmento di essere totalmente integrati e di beneficiare di tutti i canali di comunicazione e delle applicazioni associate.

    Questo ambiente omnichannel consentirà al Dipartimento di accrescere le proprie capacità di automazione e analisi, offrendo, conseguentemente, un'esperienza più efficiente e personalizzata per le persone che interagiscono con ciascun contact center.

    Una volta completato il progetto, gli agenti dei contact center all'interno di ogni sezione operativa della Difesa avranno una completa visibilità sui dati, riuscendo a fornire interazioni personalizzate in tutti i casi, dal semplice supporto desktop alla risoluzione di problemi più complessi relativi alle linee di business del Dipartmento della Difesa.

    Inoltre, gli operatori saranno in grado di risolvere i problemi al primo contatto, con un miglioramento significativo delle capacità attuali. Creando contact center integrati nell'ambiente Avaya, l’azienda getterà le basi per interazioni omnicanale, che consentiranno agli operatori di personalizzare le risposte e soddisfare ciascuna esigenza individuale.

    Avaya, inoltre, si occuperà di incrementare l'accessibilità per tutte le persone che interagiscono con i contact center. Ad esempio, una nuova funzionalità aiuterà le persone con problemi di udito, offrendo un servizio specializzato in grado di migliorare le loro esperienze.

    Avaya contact center Dipartimento della Difesa australiano
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    CISO-as-a-Service: un servizio di cybersecurity flessibile e continuo

    05/09/2025

    La sostenibilità dell’IT è un obiettivo raggiungibile con l’osservabilità

    05/09/2025

    Sangfor tra i Sample Vendor nel Gartner Hype Cycle 2025

    05/09/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Defence Tech

    CISO-as-a-Service: un servizio di cybersecurity flessibile e continuo

    05/09/2025

    Secure by Design: l’imperativo per la sicurezza delle reti SMB

    05/09/2025

    CrowdStrike Falcon Adversary Intelligence: la threat intelligence operativa diventa personalizzata

    04/09/2025

    Resilienza delle reti OT/IoT: Nozomi Networks analizza i trend del 2025

    04/09/2025
    Report

    Il settore energy e il grande potenziale dell’Intelligenza Artificiale

    04/09/2025

    AI sempre più presente nelle aziende italiane

    03/09/2025

    IA Generativa sempre più presente nel settore finanziario

    02/09/2025

    L’innovazione premia: +2,4% di rendimento annuo per le aziende più avanzate

    27/08/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.