Symposium di MicroStrategy: appuntamento il 3 ottobre a Milano

Nella nuova tappa italiana delle “MicroStrategy Symposium Series” si parlerà di Business Intelligence e Analytics

Il prossimo 3 ottobre, a Milano, presso l’Hotel Nhow si terrà una nuova tappa italiana delle “MicroStrategy Symposium Series”.

Sarà l’occasione per lo specialista nella fornitura di enterprise analytics e applicazioni mobile di mettere al centro il grande valore dei Big Data e i vantaggi che possono garantire alle aziende.

Su questo verterà il keynote di Michael J. Saylor, fondatore, CEO e Chairman of the Board of Directors di MicroStrategy, che chiamerà poi sul parlco esperti di MicroStrategy e numerosi professionisti della Business Intelligence per affrontare le tematiche più attuali relative a Analytics, Mobility e Security.

Di fronte a una nutrita schiera di clienti, partner e possibili prospect saranno, inoltre, condivise numerose storie di successo a testimonianza dei benefici ottenuti con la tecnologia di MicroStrategy.
Il pomeriggio sarà invece dedicato a workshop e sessioni sull’innovazione e sul futuro, approfondendo i temi relativi ad Artificial inteligence, IoT, advanced analytics e in-line analytics.

Come suggerito in una nota ufficiale alla stampa da Carlo San Martino, Country Manager Italy, MicroStrategy.: «Siamo entusiasti di questo nuovo appuntamento a Milano. Il Symposium rappresenta, infatti, un importante momento di networking per tutti coloro che partecipano ma anche di formazione sulle tematiche dell’enterprise analytics. Ottenere valore dai Big Data, costruire dashboard e visualizzazioni intuitive, sviluppare applicazioni aziendali autonomamente saranno le principali tematiche affrontate dai nostri esperti e da professionisti del settore proprio per tracciare la strada verso l’Intelligent Enterprise».