Da Personal Data un venerdì da leoni

Progettualità intelligente per la Digital Transformation al centro della giornata organizzata sul Lago di Garda con Citrix, Commvault e Netapp

Venerdì 23 novembre, dalle ore 9.30, Personal Data ha organizzato un evento in cui parlare di sicurezza, IoT e cloud ma anche per discutere da vicino come le aziende e i Chief information officer si stanno muovendo per accelerare i processi della digital transformation delle proprie realtà.

Organizzato in collaborazione con Citrix, Commvault e NetApp, l’evento gratuito, previa registrazione, è riservato a titolari, CIO e IT manager delle aziende del territorio che la società del gruppo Project intende condurre per mano verso sistemi evoluti e integrati.

Nella splendida cornice dell’Hotel Acquaviva del Garda, a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, Personal Data mostrerà come si possa essere competitivi sul mercato cogliendo le reali opportunità offerte da loud, sicurezza, virtualizzazione e Internet of Things.

A parlare saranno anche le testimonianze di casi concreti di aziende che hanno adottato con successo queste soluzioni, tra cui la Fabbrica d’Armi Pietro Beretta Spa. Non mancherà, inoltre, un desk a cui sedersi per parlare vis-à-vis con i rappresentanti di vendor del calibro di Ivanti, Libra Esva e Praim, che presenteranno le loro soluzioni e avranno uno scambio diretto con gli ospiti.

Dopo il dovere c’è sempre il piacere
L'evento si concluderà con una escursione in motoscafo alla scoperta della costa occidentale del lago di Garda.