OVH si sposta vicino alle startup

Annunciata l’apertura di un ufficio presso la Station F, uno dei più importanti incubatori di startup al mondo situato a Parigi

Intenzionata a essere quanto più vicino possibile alle startup, OVH ha inaugurato un ufficio nella Station F, uno dei più importanti incubatori di startup al mondo situato a Parigi.

Il provider europeo di servizi cloud conferma così la propria mission volta a rafforzare la partnership con il più grande campus universitario al mondo.

Come riferito in una nota ufficiale da Octave Klaba, Fondatore e Presidente di OVH: «Station F è un è un punto di riferimento a livello mondiale in tal senso e siamo orgogliosi di essere nel cuore dell’innovazione».

Proprio con questa importante realtà, tre anni fa, OVH ha lanciato il programma Digital Launch Pad con lo scopo di aiutare le startup a crescere fornendo loro infrastrutture tecniche gratuitamente e sostenendole nel loro sviluppo.

Grazie al Digital Launch Pad di OVH, le startup di Station F possono ottenere crediti gratuiti per le infrastrutture Cloud di OVH – fino a 30.000 euro all’anno invece dei 10.000 euro che solitamente vengono offerti.

Con questa inaugurazione le startup del campus parigino possono ora accedere a eventi e training personalizzati anche in loco.