Citrix porta il suo next generation networking su GCP

Annunciata la distribuzione dal prossimo mese di Citrix SD-WAN e Citrix ADC su Google Cloud Platform

Per consentire alle aziende di estendere i loro network al cloud e distribuire le applicazioni in modo agile e scalabile, Citrix ha annunciato la disponibilità di Citrix SD-WAN e Citrix ADC su Google Cloud Platform (GCP).

La decisione permette la distribuzione di applicazioni altamente performanti attraverso network nativi cloud e offre agli utenti l’accesso ai tool di cui hanno bisogno in qualsiasi luogo, momento e su qualsiasi dispositivo.

In base a quanto reso noto, a partire dall’inizio del prossimo mese, Citrix offrirà una versione virtuale della sua appliance SD-WAN insieme al set di prodotti virtuali Citrix ADC, che includono form factor virtualizzati e consumerizzati e soluzioni gateway disponibili su Google Cloud Platform.

Citrix renderà disponibile una selezione di prodotti e servizi che sarà possibile acquistare anche sul marketplace di Google Cloud Platform. Questo aprirà per i prodotti Citrix un nuovo canale di vendita e permetterà al fornitore di spazi digitali sicuri di raggiungere I 5 milioni di client business e sviluppatori di Google Cloud.