Il Samsung Advanced Institute of Technology Lab Montreal cresce

L’ampliamento del Samsung Advanced Institute of Technology Lab Montreal aiuterà Samsung a rafforzare la propria posizione competitiva nell’ambito della ricerca nel settore delle intelligenze artificiali (AI) per i semiconduttori

Samsung Electronics amplierà il Samsung Advanced Institute of Technology (SAIT) artificial intelligence (AIA) Lab Montreal in Canada. Ciò aiuterà Samsung a rafforzare la propria posizione competitiva nell’ambito della ricerca nel settore delle intelligenze artificiali (AI) per i semiconduttori.

Il SAIT AI Lab di Samsung si sviluppa all’interno del Mila – Montreal Institute for Learning Algorithms. Fondato dal Professor Yoshua Bengio dell’Università del Montreal, il Mila è il più grande centro di ricerca nell’ambito del deep learning.

L’espansione del SAIT nell’area permetterà a Samsung di lavorare fianco a fianco delle community di ricercatori del Mila, con il fine di rafforzare le proprie attività di ricerca.

Oltre alla continua collaborazione con Yoshua Bengio, uno dei più famosi esperti di deep learning a livello mondiale, l’AI Lab di Samsung ha anche reclutato alcuni tra i maggiori esponenti del campo, tra i quali Simon Lacoste-Julien, Professore all’Università del Montreal.