EasyVista, appuntamento a ottobre

EV Connect 2019 illustrerà le recenti soluzioni di automazione intelligente dei servizi

EasyVista, player attivo nell’IT Management in Europa e negli Stati Uniti, ha annunciato i dettagli del proprio tour di conferenze mondiali EV Connect, conference che prenderà il via ad Austin il 1° ottobre 2019 e proseguirà in Europa. EV Connect 2019 fornirà ai clienti globali un’ampia formazione pratica e l’accesso esclusivo a case study reali, inerenti a come modernizzare l’erogazione dei servizi di un’organizzazione attraverso tecnologie di automazione intelligente dei servizi.

Il tema di quest’anno si focalizzerà su come le aziende possono trasformare i propri servizi rivolti a clienti e dipendenti per il futuro del lavoro. EV Connect organizzerà eventi in Nord America ed Europa per mostrare in che modo l’IT e il customer support delle organizzazioni possono trasformare le funzioni di servizio critiche, con una particolare attenzione a come conferire valore e migliorare la user experience nel mondo digitale di oggi.

”EasyVista è impegnata ad aiutare i clienti a modernizzare le proprie strategie di servizio, come parte integrante di qualsiasi sforzo di trasformazione digitale aziendale – ha dichiarato Sylvain Gauthier, CEO di EasyVista –. EV Connect offre un’importante opportunità ai leader IT per sperimentare le ultime soluzioni EasyVista di automazione intelligente, tra cui ITSM, self-help, intelligent knowledge management, AI, assistenti virtuali e micro app. Soluzioni in grado di aiutarli a raggiungere il successo della service transformation, un aspetto critico nel panorama delle imprese digitali di oggi.”

Dopo l’EV Connect in Nord America, gli eventi in Europa si terranno a Madrid il 10 ottobre, a Lisbona il 17 ottobre e a Milano il 24 ottobre, per terminare a Parigi il 21 novembre, vicino all’headquarter di EasyVista.