La nuova release della Now Platform introduce Now Mobile e Mobile Onboarding, che abilitano esperienze intuitive rimuovendo le frizioni nelle attività lavorative quotidiane

La nuova release della Now Platform di ServiceNow prende in prestito il nome dalla città più dinamica e vivace d’America: New York.

ServiceNow New York abilita un’esperienza mobile nativa nelle attività lavorative di tutti i giorni. Per la prima volta, vengono rese disponibili delle esperienze mobile di tipo consumer che permettono uno svolgimento delle attività più facile, rendendo le nostre vite lavorative semplici e mobile-friendly come le nostre vite private.

La nuova release della Now Platform, la piattaforma specializzata nella gestione di workflow aziendali complessi attraverso i diversi dipartimenti, funzioni e sistemi, include Now Mobile app e ServiceNow Onboarding.

Now Mobile app rende le attività lavorative di ogni giorno semplici e facili, permettendo di gestirle da remoto, sia che si tratti di risolvere un problema IT che di ordinare un computer, trovare una conference room, ottenere supporto dalle Risorse Umane, approvare un ordine di acquisto, o più in generale ottenere delle risposte veloci per le proprie richieste.

ServiceNow Onboarding assicura di iniziare un nuovo lavoro con successo, combinando tutte le attività dei diversi dipartimenti coinvolti e convogliandole in un’esperienza mobile singola e intuitiva. Insieme, Now Mobile e Mobile Onboarding fissano un nuovo standard mobile per le aziende, andando oltre le singole soluzioni a beneficio di un’esperienza mobile dei workflow che soddisfa veramente i desideri dei dipendenti e permettere di portare il lavoro a compimento.

ServiceNow si impegna a sfruttare le potenzialità della Now Platform nella gestione di complessi flussi di lavoro aziendali, attraverso capacità mobile native codificate all’interno della piattaforma, con l’obiettivo di diventare il leader globale che abilità esperienze di workflow mobile-friendly, sia per le aziende che per i clienti.

Now Mobile e Onboarding si combinano anche con ServiceNow Agent, per offrire alle aziende una suite di applicazioni mobile native senza paragoni, che offrono caratteristiche, capacità e una user experience leader.

Ridurre la complessità grazie a Now Mobile e Virtual Agent

Le aziende oggi vogliono offrire maggiore efficienza ed esperienze migliori. La nuova platform release di ServiceNow aiuta a snellire l’IT, i workflow dei dipendenti e dei clienti, e connette all’interno di una singola piattaforma sistemi e processi separati.

Now Mobile e Mobile Onboarding sono solo due delle oltre 650 innovazioni promosse dalla release New York. La release include anche innovazioni nel natural language understanding (NLU), integrato in ServiceNow Virtual Agent. Grazie all’NLU, i dipendenti possono interagire con Virtual Agent utilizzando termini semplici per trovare velocemente una risposta, ordinare strumenti o avere assistenza per i problemi comuni, senza aver bisogno di contattare il service desk.

Le innovazioni della Now Platform, associate alle capacità di machine learning di ServiceNow Predictive Intelligence, aiutano le aziende a offrire un’esperienza di erogazione servizi integrata che permette ai dipendenti di avere l’aiuto di cui hanno bisogno, in maniera facile.