Rubrik offre un data management di nuova generazione con NetApp nel multi-cloud ibrido

Rubrik fornisce una gestione dei dati autonoma e basata su policy per NetApp grazie all’accesso alle API SnapDiff di NetApp nel data center e nel cloud

Rubrik Cloud Data Management è stato integrato con le API proprietarie SnapDiff di NetApp, mettendo a disposizione delle aziende servizi dati di nuova generazione e capacità di orchestrazione.

Insieme, Rubrik e NetApp garantiscono la continuità aziendale attraverso la mobilità dei dati tra data center e cloud, riducono il time to market per lo sviluppo di nuove funzionalità, aumentano il ROI con un utilizzo più intelligente dei dati, rispondendo contemporaneamente a normative sempre più rigide su privacy dei dati e compliance.

Nell’ambito di questa collaborazione strategica, Rubrik porta livelli senza precedenti di controllo e visibilità sui dati su NetApp Data Fabric.

Sfruttando l’integrazione con le API SnapDiff nel data center e nel cloud, Rubrik offre ai clienti NetApp i benefici seguenti:

• Gestione dei dati autonoma e basata su policy, ottimizzata per ambienti cloud.
• Orchestrazione ibrida di dati nel multi-cloud tramite piattaforma basata su API per workflow omogenei e automazione self-service.
• Ricerca Google-like di file su tutto il repository di dati a velocità elevate e estrazione granulare dei file.
• Servizi di data governance e compliance, come recupero da ransomware e classificazione dei dati, tramite un framework proprietario di metadati che aggrega informazioni sulle modifiche dei dati, le autorizzazioni degli utenti e le attività di accesso.
• Failover/failback di applicazioni cloud ibride tramite servizi cloud-native.

Il supporto di Rubrik Cloud Data Management alle API SnapDiff di NetApp sarà generalmente disponibile all’inizio del 2020.