Rubrik rafforza il focus sulla Pubblica Amministrazione

Sicurezza e semplicità di gestione spingono l’adozione della piattaforma Rubrik di Cloud Data Management.
Il mercato del Government si rivela uno dei più attivi a livello nazionale.

Rubrik, azienda specializzata nel Multi-Cloud Data Control, ha intensificato le proprie attività sul mercato della pubblica amministrazione con l’aggiunta di un nuovo team locale dedicato, attivo su Roma per essere più vicino ai potenziali clienti.

La piattaforma Rubrik di Cloud Data Management è già stata scelta da organizzazioni di rilievo nel panorama pubblico italiano, tra cui Ministeri, Comuni e Regioni, oltre a società pubbliche di varia tipologia. A conferma del focus che il mercato della Pubblica Amministrazione ricopre per l’azienda, Rubrik parteciperà all’evento Digital Infrastructure  Forum, in programma a Roma il prossimo 24 ottobre 2019, e dedicato a cloud, tecnologie e architetture per la trasformazione digitale.

“Il mercato pubblico è uno dei più rilevanti per Rubrik in Italia, proprio perché la nostra piattaforma consente di rispondere in modo semplice ed economicamente competitivo alle crescenti necessità di gestione dei dati che gli enti sono chiamati ad affrontare”, spiega Cristian Meloni, Country Manager di Rubrik per l’Italia. “In particolare, la crescente diffusione dei servizi di e-government pone alle organizzazioni una serie di sfide importanti a cui la nostra piattaforma aiuta a rispondere.”