Trend Micro tra i protagonisti del VMworld Europe di Barcellona

Le sue soluzioni per mettere al sicuro il data center moderno all’evento in scena dal 4 al 7 novembre nel capoluogo catalano

Trend Micro, pioniere nell’affrontare le nuove minacce legate al cloud e alla virtualizzazione, sarà presente al VMworld Europe di scena a Barcellona i prossimi 4-7 novembre.

Forte della sua collaborazione ultra decennale con VMware, Trend Micro è in grado di mettere al sicuro gli ambienti fisici, virtuali e ibridi. Non a caso, il suo prodotto di punta Deep Security, è riconosciuto da IDC come la migliore soluzione nella sicurezza server del decennio in grado di protegge anche la nuova offerta VMware Cloud on AWS, semplificando ulteriormente l’adozione degli ambienti hybrid cloud.

Proprio il cloud e la virtualizzazione vivono oggi un momento di grande sviluppo e le organizzazioni in tutto il mondo stanno investendo per sviluppare una digital transformation che abiliti una maggiore agilità del business, efficienza IT, risparmio dei costi e una crescita improntata all’innovazione. Ovviamente, spostarsi dagli ambienti on-premise, genera una serie di sfide legate alla sicurezza, che spesso le soluzioni tradizionali non riescono ad affrontare.

In tal senso, Trend Micro è andata oltre la protezione delle macchine virtuali e dei workload, per risolvere uno dei maggiori problemi che le organizzazioni devono affrontare oggi: la configurazione errata delle infrastrutture cloud. Questa criticità è stata affrontata attraverso l’acquisizione di Cloud Conformity, azienda specializzata nel cloud security posture management (CSPM).

Anche per questo, dal 4 al 7 novembre, presso lo stand P417, sarà possibile assistere a interventi, dimostrazioni e interagire con gli esperti, con un particolare focus su:

DevOps security

Endpoint security

Hybrid cloud security

Container protection

Multi-cloud platforms

Security for cloud

Phish Insights – formazione anti-phishing per i dipendenti

Inoltre, Trend Micro sarà protagonista dei seguenti keynote:

Martedì 5 novembre 15.30 – 16.20

Security Past, Present and Future – Securing your Evolving Infrastructure with Bryan Webster, Principal Architect, Trend Micro

   Giovedì 7 novembre 13.30 – 14.30

Secure by Design VMs, Containers and Kubernetes with NSX-T & Trend Micro with Chris Van den Abbeele, Global Solution Architect Data Center & Cloud Security, Trend Micro.