NetApp reinventa la Customer Experience per il Multicloud ibrido

NetApp introduce una nuova esperienza cloud semplificata per il settore enterprise, on e off-premise, con modelli di consumo estremamente semplici

NetApp, l’autorità nel campo dei dati per il cloud ibrido, annuncia oggi di aver rinnovato la Customer Experience con NetApp Keystone, un programma che offre una serie di soluzioni flessibili, a seconda che i clienti scelgano di costruire o acquistare la propria infrastruttura cloud.

“L’avvento del multicloud ibrido porta con sé un potenziale incredibile, ma ha avuto come risultato anche un aumento della complessità degli ambienti. Allo stesso tempo, quest’anno si è verificata una contrazione dei budget, creando una forte richiesta di ottimizzare e semplificare non solo il modo in cui le infrastrutture sono orchestrate e gestite, ma anche gli aspetti economici relativi agli acquisti IT,” ha affermato Ashish Nadkarni, vice president di IDC’s Infrastructure Systems, Platforms and Technologies Group. “Introducendo modelli di consumo flessibili e prodotti mirati per l’automazione, NetApp sta rendendo significativamente più semplice non solo l’utilizzo dei suoi prodotti e servizi, ma consente ai leader IT di modernizzare, monitorare e gestire l’intera infrastruttura.”

Parola d’ordine: semplificazione

La vision di NetApp consiste nel semplificare il business dei servizi dati per i clienti da ogni prospettiva: dal modo in cui essi acquistano e consumano prodotti e servizi al modo in cui li utilizzano nei propri ambienti fino alle persone che si occupano di gestirli.

NetApp Keystone: l’esperienza cliente viene reinventata

NetApp Keystone è un programma che offre una serie di soluzioni flessibili per i clienti, che decidano di costruire o di acquistare le loro infrastrutture cloud, on o off-premise. Keystone offre l’agilità, la flessibilità pay-per-use, la scalabilità dinamica e la semplicità operativa di cui i clienti hanno bisogno per essere in grado di utilizzare il cloud in base alle proprie condizioni.

Caratteristiche di Keystone:

● Flessibilità di combinare acquisti e metodi di pagamento degli abbonamenti
● Capacità di implementare qualsiasi servizio NetApp in qualsiasi ambiente: on-premise, cloud e ibrido
● Libertà di scegliere le modalità di gestione: tramite NetApp, un partner o internamente

Keystone è ideato per soddisfare le esigenze reali di un mondo multicloud ibrido, in cui i team IT devono avere maggior scelta, flessibilità e libertà di eseguire e pagare per i propri data services secondo le modalità che preferiscono.

Oltre a Keystone, NetApp ha inoltre semplificato l’esperienza di acquisto e operativa dei clienti con un processo di vendita ottimizzato, nuove e semplici offerte di supporto, e prezzi per il supporto fissi e prevedibili. Queste offerte saranno inizialmente disponibili con i nuovi sistemi all-flash e flash ibridi, NetApp AFF A400, FAS8300 e FAS8700.