Intelsoft, servizi non-stop grazie a Qsan

Il provider di software per la contabilità ha scelto AegisSan S300Q-D224 come sistema di archiviazione con controller attivi doppi, che consente di ridurre al minimo i tempi di inattività

Qsan Technology, produttore specializzato in soluzioni di archiviazione unificate e San, continua a espandere la propria base di installazione con Intelsoft. Il provider di software per la contabilità con sede a Sofia, Bulgaria, ha scelto AegisSan S300Q-D224 di Qsan come sistema di archiviazione con controller attivi doppi, in seguito a un’approfondita valutazione.

P300QAegisSan S300Q è caratterizzato da progetti a elevata disponibilità che includono controller attivi doppi, componenti completamente ridondanti e modulari, funzioni di bilanciamento carico/percorsi multipli per eliminare qualsiasi singolo punto di errore e garantire al meglio la disponibilità di un servizio non-stop.
AegisSAN S300Q consente a Intelsoft di ridurre al minimo i tempi di inattività a favore di un funzionamento continuo per le applicazioni contenenti Microsoft Exchange, IIS, Active Directory, Sql, ecc., fornendo quindi un servizio software esclusivo.
Il sistema è configurato con due unità Sas Seagate da 300 GB e 15000 Rpm per Raid-1 e dodici unità Sas Seagate da 1000 GB e 7200 Rpm per Raid-6, per proteggere i dati anche in caso di errori su più dischi.
Yanko Kanev, titolare e manager generale di Intelsoft, ha commentato: “Sono molto colpito dalla facilità di installazione e implementazione del prodotto nella nostra infrastruttura It. Inoltre, le prestazioni dell’array di archiviazione hanno superato le mie aspettative”.