La gestione personalizzata della Customer Experience

Sdl Customer Experience Cloud supporta i responsabili marketing nel creare e offrire un servizio globale personalizzato in base ai clienti, su tutti i canali, tramite qualsiasi dispositivo e in tutte le lingue

Sdl ha lanciato Sdl Customer Experience Cloud, una suite integrata di soluzioni in grado di supportare i responsabili marketing nel creare e offrire un servizio globale personalizzato in base ai clienti, su tutti i canali, tramite qualsiasi dispositivo e in tutte le lingue.
Sdl Customer Experience Cloud integra la gestione di contenuti web e delle campagne, l’elaborazione di analytics e intelligence dei socia media, e-commerce, soluzioni linguistiche e documentazione. Questa suite consente all’intera organizzazione, dal reparto marketing a quello del servizio clienti, di comprendere, creare, gestire e offrire delle esperienze clienti rilevanti in base a ogni contesto, che, a loro volta, permettono di
prendere decisioni di marketing migliori.

“Siamo in una nuova era del marketing in cui i comportamenti durante e dopo l’acquisto possono fornire informazioni utili ai brand per comprendere meglio come instaurare i rapporti – ha affermato Mark Lancaster, Ceo di Sdl –. Sdl Customer Experience Cloud integra tutti gli elementi fondamentali per la gestione della customer experience in un’unica suite accessibile: un modello in linea con la nostra vision, secondo la quale ogni venditore può soddisfare le aspettative dei propri clienti globali e rimanere connesso e attivo per l’intero percorso di acquisto”.