Business Intelligence

MicroStrategy è il primo classificato per Volume di Dati, Mobile e Innovazione nel ‘The Bi Survey 13‘, la ricerca indipendente condotta a livello mondiale dalla tedesca Business Application Research Center (Barc), che analizza le riposte di 3149 utenti che utilizzano la Business Intelligence e il Data VolumePerformance Management.
Per numerosi Bi Survey consecutivi, MicroStrategy si è costantemente posizionata ai vertici o comunque nelle prime posizioni del suo gruppo di vendor di riferimento, nelle sezioni Volume di Dati, Performance, Mobile e Innovazione – ha affermato Carsten Bange, fondatore e Ceo di Barc -. Questo trend si è riconfermato anche nel Bi Survey 13”.

La multinazionale statunitense si è inoltre posizionata ai vertici delle classifiche dei fornitori di Dashboard, di Analisi Ad-hoc e di Enterprise Reporting.
“La leadership di MicroStrategy in un numero considerevole di Kpi nel BI Survey riflette il nostro forte commitment nel fornire la più alta qualità di prodotti e servizi ai nostri clienti, in modo che possano utilizzare soluzioni di business intelligence con successo, Innovationestendendo le funzionalità all’intera organizzazione – ha dichiarato Paul Zolfaghari, presidente di MicroStrategy –. Allo stesso tempo, MicroStrategy ha investito in modo significativo per portare sul mercato nuove e potenti tecnologie in grado di guidare i nuovi trend relativi a Big Data, Mobile e Cloud”.

Piuttosto che focalizzarsi su innovazioni a breve termine, MicroStrategy ha perseguito una strategia a lungo termine basata sul rilascio di prodotti stabili e fortemente integrati. Le aziende percepiscono MicroStrategy come un fornitore innovativo, avendo sviluppato soluzioni di Bi su cloud e mobile abbastanza presto, e avendo inoltre implementato la tecnologia molto meglio di altri importanti fornitori.” – Barc, The BI Survey 13

Per accedere al The Bi Survey 13 Summary Resultsclicca qui.