AI, gestione economica, comunicazione e networking i temi cardine della seconda edizione della DomusWeek, l’evento formativo gratuito in live streaming dedicato agli amministratori di condominio professionisti. Il ciclo di appuntamenti, presentato da Danea Domustudio – società del Gruppo TeamSystem, tech & IA company italiana specialista nello sviluppo di piattaforme digitali per la gestione del business di imprese e professionisti – si terrà dal 17 al 20 giugno 2025.
Qualche anticipazione
DomusWeek 2025 rappresenta una vetrina privilegiata per gli amministratori di condominio che intendono elevare il proprio profilo professionale, abbracciare una gestione digitale e attiva, e consolidare la propria rete operativa sul territorio.
Dopo il successo dello scorso anno, che ha coinvolto migliaia di professionisti da tutta Italia, DomusWeek torna, infatti, con un programma più ricco e mirato ad accompagnare l’amministratore nella transizione da figura tecnica a manager strategico. I temi in agenda riflettono le nuove sfide del mercato: efficienza finanziaria, comunicazione e reputazione, innovazione tecnologica e sviluppo di una rete professionale solida.
Il format prevede quattro appuntamenti tematici in cui si alterneranno interventi pratici, casi d’uso concreti e confronti con esperti del settore. Il programma di DomusWeek vedrà la partecipazione di speaker dal mondo delle imprese, della formazione e dell’innovazione tecnologica, che condivideranno strumenti utili per sfruttare l’Intelligenza Artificiale nella gestione condominiale, affrontare i conflitti e implementare processi digitali efficaci.
Il programma di DomusWeek 2025
Le quattro giornate si concentreranno su:
- 17 giugno: pianificazione economica, risparmio, budget e opportunità legate alle comunità energetiche;
- 18 giugno: comunicazione e gestione dei condòmini e delle assemblee;
- 19 giugno: crescita e formazione manageriale, utilizzo dell’AI e digitalizzazione operativa;
- 20 giugno: networking, collaborazioni e sviluppo di relazioni professionali.
La partecipazione a DomusWeek 2025 è gratuita, previa registrazione online. Gli iscritti riceveranno il link per seguire le sessioni da PC, tablet o smartphone.
Per iscriversi e per maggiori informazioni, accedere al seguente link.