• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • SentinelOne Annual Threat Report: una guida per difendersi dall’industrializzazione delle violazioni informatiche moderne
    • Slackbot: il “teammate digitale” per le aziende
    • L’UE prepara il passaggio alla sicurezza post-quantistica: cosa cambia per le imprese
    • TA416, attore allineato alla Cina, riprende le attività di spionaggio contro i governi europei ed estende il suo raggio d’azione al Medio Oriente
    • Agenti AI e nuove regolamentazioni: il quadro normativo italiano ed europeo 2026 per le imprese
    • Brand Guardian aiuta le aziende a contrastare le frodi automatizzate
    • NetApp e Commvault insieme per la cyber resilience di nuova generazione
    • Come si stanno affrontando le minacce informatiche basate sull’intelligenza artificiale?
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»DomusWeek: dal 17 al 20 giugno online la seconda edizione

    DomusWeek: dal 17 al 20 giugno online la seconda edizione

    By Redazione LineaEDP16/06/20252 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Sono aperte le iscrizioni per DomusWeek 2025, l’evento formativo gratuito online che accompagna gli amministratori di condominio nella transizione digitale

    DomusWeek

    AI, gestione economica, comunicazione e networking i temi cardine della seconda edizione della DomusWeek, l’evento formativo gratuito in live streaming dedicato agli amministratori di condominio professionisti. Il ciclo di appuntamenti, presentato da Danea Domustudio – società del Gruppo TeamSystem, tech & IA company italiana specialista nello sviluppo di piattaforme digitali per la gestione del business di imprese e professionisti – si terrà dal 17 al 20 giugno 2025.

    Qualche anticipazione

    DomusWeek 2025 rappresenta una vetrina privilegiata per gli amministratori di condominio che intendono elevare il proprio profilo professionale, abbracciare una gestione digitale e attiva, e consolidare la propria rete operativa sul territorio.

    Dopo il successo dello scorso anno, che ha coinvolto migliaia di professionisti da tutta Italia, DomusWeek torna, infatti, con un programma più ricco e mirato ad accompagnare l’amministratore nella transizione da figura tecnica a manager strategico. I temi in agenda riflettono le nuove sfide del mercato: efficienza finanziaria, comunicazione e reputazione, innovazione tecnologica e sviluppo di una rete professionale solida.

    Il format prevede quattro appuntamenti tematici in cui si alterneranno interventi pratici, casi d’uso concreti e confronti con esperti del settore. Il programma di DomusWeek vedrà la partecipazione di speaker dal mondo delle imprese, della formazione e dell’innovazione tecnologica, che condivideranno strumenti utili per sfruttare l’Intelligenza Artificiale nella gestione condominiale, affrontare i conflitti e implementare processi digitali efficaci.

    Il programma di DomusWeek 2025

    Le quattro giornate si concentreranno su:

    • 17 giugno: pianificazione economica, risparmio, budget e opportunità legate alle comunità energetiche;
    • 18 giugno: comunicazione e gestione dei condòmini e delle assemblee;
    • 19 giugno: crescita e formazione manageriale, utilizzo dell’AI e digitalizzazione operativa;
    • 20 giugno: networking, collaborazioni e sviluppo di relazioni professionali.

    La partecipazione a DomusWeek 2025 è gratuita, previa registrazione online. Gli iscritti riceveranno il link per seguire le sessioni da PC, tablet o smartphone.

    Per iscriversi e per maggiori informazioni, accedere al seguente link.

    amministratori di condominio Danea Domustudio DomusWeek 2025 eventi formazione online Teamsystem
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Slackbot: il “teammate digitale” per le aziende

    01/04/2026

    L’UE prepara il passaggio alla sicurezza post-quantistica: cosa cambia per le imprese

    01/04/2026

    Agenti AI e nuove regolamentazioni: il quadro normativo italiano ed europeo 2026 per le imprese

    01/04/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    Defence Tech

    SentinelOne Annual Threat Report: una guida per difendersi dall’industrializzazione delle violazioni informatiche moderne

    01/04/2026

    TA416, attore allineato alla Cina, riprende le attività di spionaggio contro i governi europei ed estende il suo raggio d’azione al Medio Oriente

    01/04/2026

    Brand Guardian aiuta le aziende a contrastare le frodi automatizzate

    01/04/2026

    NetApp e Commvault insieme per la cyber resilience di nuova generazione

    31/03/2026
    Report

    Cloud e outsourcing sono la chiave per la crescita delle PMI italiane

    17/03/2026

    Osservatorio Statistico 2025 di TeamSystem: 19 miliardi di email inviate (+12% rispetto al 2024), ma senza strategia l’efficacia diminuisce

    16/03/2026

    HR: l’applicazione concreta dell’AI rimane ancora limitata

    13/03/2026

    Report Cisco Splunk: i CISO e il ruolo centrale della IA Agentica nella resilienza aziendale

    09/03/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.