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    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»G-NINE di Genesys porta la customer experience nel futuro

    G-NINE di Genesys porta la customer experience nel futuro

    By Redazione LineaEDP26/05/20173 Mins Read
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    La Customer Experience Platform migliora l’esperienza dell’utente grazie a intelligenza artificiale, smart app e tocco umano proattivo

    Genesys, azienda specializzata nel settore della customer experience omnicanale (CX) e delle soluzioni per contact center, ha presentato G-NINE, una nuova rivoluzione CX in grado di garantire un miglioramento della customer experience grazie a intelligenza artificiale, smart app e tocco umano proattivo.

    “G-NINE è la struttura innovativa che guida tutta l’offerta di Genesys e consente alle organizzazioni di prosperare nella rivoluzione della CX digitale – ha dichiarato Merijn te Booij, Responsabile Marketing di Genesys -. G-NINE va incontro a ogni cliente che desidera un servizio semplice, efficace e personalizzato e soddisfa tutte le organizzazioni che devono stare al passo con i cambiamenti nei comportamenti e nelle aspettative dei consumatori – per non parlare della velocità e dei costi dell’innovazione tecnologica”.

    La Customer Experience Platform di Genesys consente di seguire il customer journey management grazie alle sue funzionalità innovative e ai servizi completi, progettati sfruttando un grande potere di elaborazione, la finezza del tocco umano e una serie di capacità integrate per aiutare le aziende a rendere “più smart” le loro attività.

    Tra le innovazioni incluse in G-NINE:

    • Smart App Automation: Genesys fornisce una piattaforma automatizzata con oltre 80 micro-applicazioni predefinite per self service vocale e digitale, per una maggiore efficienza operativa e una migliore customer experience

    • Messaggistica Asincrona: attraverso Genesys Hub, aumenta le potenzialità di supporto dei contact center nella gestione di conversazioni con messaggistica asincrona sui canali più diffusi come Facebook Messenger, Slack, Skype e WeChat.

    • Engagement di nuova generazione: estende la customer experience oltre i tradizionali canali di comunicazione (voce, email, chat, social, ecc.) verso l’Internet delle Cose (IoT), in modo da stabilire in tempo reale le strategie migliori sulla base del contesto, della disponibilità di risorse, del profilo del cliente e delle caratteristiche del settore.

    • Bring-Your-Own-Bot: distanziandosi dalla concorrenza, Genesys consente alle aziende di integrare i loro bot, come quelli forniti da IBM Watson, nella sua customer experience Platform. I diversi bot si integrano senza problemi con l’intelligenza artificiale nativa di Genesys e con i sistemi di machine learning per ottenere una più profonda comprensione delle interazioni dei clienti sui diversi canali.

    • Ecco Kate: Genesys presenta un’applicazione AI specifica per il servizio clienti. “Kate” è l’ecosistema AI personalizzato di Genesys, progettato per garantire la migliore customer experience. Kate è dotata di micro applicazioni, comprende il linguaggio naturale e racchiude tutte le potenzialità della Blended AI: utilizza Salesforce Einstein per il CRM e IBM Watson per l’analisi di big data, unendo l’automazione allo “human touch” per un risultato ancora più efficace.

    costumer experience G-NINE Gensys
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