• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • GhostRedirector manipola Google e infetta server Windows con backdoor
    • Cybersecurity, AI e quantum computing: come navigare in sicurezza tra promesse e minacce?
    • NCIA, l’Agenzia NATO per le Comunicazioni e l’Informazione, sceglie Oracle Cloud Infrastructure
    • Zurich: uscita l’ultima release della piattaforma ServiceNow
    • Agos: servizi di credito digitale più affidabili con Dynatrace
    • Sovranità dei dati: come trasformare l’obbligo in vantaggio strategico
    • L’ingegneria sociale si evolve con l’Intelligenza Artificiale
    • Data Center: Italia hub centrale per il futuro digitale europeo
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»G-NINE di Genesys porta la customer experience nel futuro

    G-NINE di Genesys porta la customer experience nel futuro

    By Redazione LineaEDP26/05/20173 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La Customer Experience Platform migliora l’esperienza dell’utente grazie a intelligenza artificiale, smart app e tocco umano proattivo

    Genesys, azienda specializzata nel settore della customer experience omnicanale (CX) e delle soluzioni per contact center, ha presentato G-NINE, una nuova rivoluzione CX in grado di garantire un miglioramento della customer experience grazie a intelligenza artificiale, smart app e tocco umano proattivo.

    “G-NINE è la struttura innovativa che guida tutta l’offerta di Genesys e consente alle organizzazioni di prosperare nella rivoluzione della CX digitale – ha dichiarato Merijn te Booij, Responsabile Marketing di Genesys -. G-NINE va incontro a ogni cliente che desidera un servizio semplice, efficace e personalizzato e soddisfa tutte le organizzazioni che devono stare al passo con i cambiamenti nei comportamenti e nelle aspettative dei consumatori – per non parlare della velocità e dei costi dell’innovazione tecnologica”.

    La Customer Experience Platform di Genesys consente di seguire il customer journey management grazie alle sue funzionalità innovative e ai servizi completi, progettati sfruttando un grande potere di elaborazione, la finezza del tocco umano e una serie di capacità integrate per aiutare le aziende a rendere “più smart” le loro attività.

    Tra le innovazioni incluse in G-NINE:

    • Smart App Automation: Genesys fornisce una piattaforma automatizzata con oltre 80 micro-applicazioni predefinite per self service vocale e digitale, per una maggiore efficienza operativa e una migliore customer experience

    • Messaggistica Asincrona: attraverso Genesys Hub, aumenta le potenzialità di supporto dei contact center nella gestione di conversazioni con messaggistica asincrona sui canali più diffusi come Facebook Messenger, Slack, Skype e WeChat.

    • Engagement di nuova generazione: estende la customer experience oltre i tradizionali canali di comunicazione (voce, email, chat, social, ecc.) verso l’Internet delle Cose (IoT), in modo da stabilire in tempo reale le strategie migliori sulla base del contesto, della disponibilità di risorse, del profilo del cliente e delle caratteristiche del settore.

    • Bring-Your-Own-Bot: distanziandosi dalla concorrenza, Genesys consente alle aziende di integrare i loro bot, come quelli forniti da IBM Watson, nella sua customer experience Platform. I diversi bot si integrano senza problemi con l’intelligenza artificiale nativa di Genesys e con i sistemi di machine learning per ottenere una più profonda comprensione delle interazioni dei clienti sui diversi canali.

    • Ecco Kate: Genesys presenta un’applicazione AI specifica per il servizio clienti. “Kate” è l’ecosistema AI personalizzato di Genesys, progettato per garantire la migliore customer experience. Kate è dotata di micro applicazioni, comprende il linguaggio naturale e racchiude tutte le potenzialità della Blended AI: utilizza Salesforce Einstein per il CRM e IBM Watson per l’analisi di big data, unendo l’automazione allo “human touch” per un risultato ancora più efficace.

    costumer experience G-NINE Gensys
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Zurich: uscita l’ultima release della piattaforma ServiceNow

    12/09/2025

    Sovranità dei dati: come trasformare l’obbligo in vantaggio strategico

    12/09/2025

    L’ingegneria sociale si evolve con l’Intelligenza Artificiale

    11/09/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Defence Tech

    GhostRedirector manipola Google e infetta server Windows con backdoor

    12/09/2025

    Cybersecurity, AI e quantum computing: come navigare in sicurezza tra promesse e minacce?

    12/09/2025

    L’ingegneria sociale si evolve con l’Intelligenza Artificiale

    11/09/2025

    Prisma SASE 4.0: protezione efficace per la forza lavoro moderna

    10/09/2025
    Report

    Data Center: Italia hub centrale per il futuro digitale europeo

    11/09/2025

    Il settore energy e il grande potenziale dell’Intelligenza Artificiale

    04/09/2025

    AI sempre più presente nelle aziende italiane

    03/09/2025

    IA Generativa sempre più presente nel settore finanziario

    02/09/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.