• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • SAP Italia investe sul futuro e si impegna a colmare lo skill gap
    • Chaos RAT: la linea sottile tra utilità e minaccia
    • Come l’innovazione nei pagamenti digitali abilita nuovi modelli di Business
    • ChatGPT: le domande più comuni sulla cybersecurity poste dagli utenti
    • TruScale DaaS: il nuovo servizio di Lenovo per l’IT sostenibile
    • Kaspersky è Leader nella categoria XDR in Brasile
    • Oracle lancia Globally Distributed Exadata Database su Exascale
    • OVHcloud e Mistral AI inaugurano una nuova frontiera per l’AI
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Più machine learning per la piattaforma ServiceNow

    Più machine learning per la piattaforma ServiceNow

    By Redazione LineaEDP08/03/20182 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    E’ disponibile la nuova software release Kingston

    ServiceNow ha reso disponibile la nuova software release Kingston che introduce novità che migliorano le capacità di machine learning della piattaforma ServiceNow e che consente una maggior automazione dei processi e un’ulteriore innovazione della user experience.

    Machine learning per il lavoro di tutti i giorni

    ServiceNow introduce Agent Intelligence, un nuova applicazione che utilizza il machine learning per categorizzare accuratamente e assegnare priorità di incidenti e case riducendo i tempi di risoluzione, rendendo minimo l’errore umano e migliorando la soddisfazione dei clienti. Agent Intelligence utilizza lo storico di incident e case specifici dell’azienda per creare modelli predittivi, che diventano sempre più precisi con il passare del tempo. Agent Intelligence non richiede capacità di data scientist per essere utilizzata ed è, nella logica ServiceNow, facilmente fruibile da tutti.

    Automazione no-code

    Grazie a questa novità anche le persone che non hanno alcuna capacità di programmazione possono utilizzare Flow Designer e Integration Hub, all’interno della piattaforma ServiceNow, per creare flussi e integrazioni, senza dover scrivere linee di codice.

    Innovazioni nella User Experience

    La User Experience non riguarda solo quei piccoli ritocchi all’interfaccia utente, ma consiste nell’esperienza totale che deve essere sempre più veloce, facile e intelligente. La release Kingston introduce miglioramenti della user experience in diverse aree, come ad esempio:

    • Major Incident Management – per una risoluzione rapida e decisiva degli incidenti
    • Text Analytics – fornisce insight all’interno di database non strutturati
    • Escalation Management – focalizza l’attenzione sui casi problematici per ridurre la frustrazione dei clienti nel caso di crisi
    • Response Templates – permette ai responsabili HR di creare template di e-mail personalizzati, per rispondere in maniera veloce e accurata ai dipendenti
    • End-to-End Phishing Response – consente ai responsabili della security di rispondere velocemente agli attacchi email accertati ai danni degli utenti
    Kingston Machine Learning ServiceNow
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    SAP Italia investe sul futuro e si impegna a colmare lo skill gap

    08/08/2025

    Chaos RAT: la linea sottile tra utilità e minaccia

    08/08/2025

    Come l’innovazione nei pagamenti digitali abilita nuovi modelli di Business

    08/08/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Defence Tech

    Chaos RAT: la linea sottile tra utilità e minaccia

    08/08/2025

    Kaspersky è Leader nella categoria XDR in Brasile

    08/08/2025

    Ransomware: da Check Point i trend del Q2 2025

    07/08/2025

    Vishing sotto controllo con Kaspersky ASAP

    07/08/2025
    Report

    PA sempre più digitale, ma bisogna investire su AI e dati

    31/07/2025

    La GenAI spinge l’adozione dell’AI agentica

    25/07/2025

    Software B2B: da Simon-Kucher l’analisi del settore

    24/07/2025

    Intelligenza Artificiale: cosa ne pensano oggi gli italiani?

    17/07/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.