• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Shadow AI: come gestirlo all’interno delle aziende?
    • Wolters Kluwer investe 90 milioni di euro per acquisire Libra Technology
    • WatchGuard accelera i rilasci della Unified Security Platform
    • Salotto 2025: record di presenze all’Allianz MiCo di Milano
    • eVerse: un ambiente di simulazione per agenti vocali e testuali
    • Vertiv CoolCenter Immersion: liquid cooling per ambienti AI e HPC
    • Intelligenza Artificiale: nuova alleata degli operatori del customer service
    • AWS lancia nuove soluzioni per sviluppare competenze AI
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Posizione Primo Piano»Genya, il bilancio ora è più facile

    Genya, il bilancio ora è più facile

    By Laura Del Rosario20/10/2016Updated:20/10/20163 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Wolters Kluwer Tax and Accounting Italia ha lanciato Genya, una grande innovazione digitale. Fruibile in cloud, questo innovativo software rende il bilancio una pratica semplificata. Grazie anche al portale di condivisione webdesk, Genya enfatizza il concetto di collaborazione tra studio e cliente

    Offrire servizi che aumentino la soddisfazione del cliente, accessibili 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno è il sogno di ogni professionista. Wolters Kluwer Tax and Accounting Italia ha realizzato questo sogno.

    Con Genya ha reso semplice e svelta la comunicazione tra professionista e cliente, è riuscita ad offrire servizi rapidi e puntuali nella raccolta dei dati e ha fatto della condivisione la base sulla quale costruire e cementare il rapporto con la committenza.

    Nelle fasi finali della messa a punto di Genya l’azienda ha chiamato a raccolta un certo numero di professionisti a testare il nuovo software. La sfida lanciata è stata l’elaborazione di un bilancio in 30 minuti senza fare ricorso alle istruzioni.

    Mission Impossible?

    No, Wolters Kluwer Tax and Accounting Italia l’ha reso possibile rompendo le consuetudini e con Genya, un software davvero innovativo, ha fatto si che il professionista non debba più occuparsi prevalentemente degli adempimenti ma possa essere davvero un consulente che ha nel suo cliente la centralità.Angeleri

    “Snellire e velocizzare il flusso di comunicazione tra il professionista e la sua clientela, offrire servizi per una raccolta veloce, precisa e tempestiva dei dati e la condivisione delle stesse  informazioni è la base strategica per una rinnovata alleanza tra professionisti e clientela.” Pierfrancesco Angeleri, Managing Director Wolters Kluwer Tax and Accounting Italia, conosce la potenza delle innovazioni che l’azienda propone senza sosta ai professionisti italiani.

    Di queste fa parte anche webdesk, il portale di condivisione che risponde a tre fondamentali requisiti: semplicità, automatismi, integrazione. webdesk consente realmente, attraverso i servizi offerti, di aumentare la customer experience incrementando così il grado di soddisfazione dei clienti dello studio professionale.

    webdesk può essere considerato l’ambiente di condivisione ideale per Genya.

    La software factory di Wolters Kluwer Tax and Accounting Italia con Genya è stata in grado di vedere oltre, di ingegnerizzare un prodotto digitale che non solo risolve il problema odierno ma cambiando i paradigmi professionali, consente la riorganizzazione delle attività del domani.

    Nello sviluppo del progetto Genya sono stati tenuti in considerazione 5 concetti: integrazione, analisi, previsione, riduzione dei tempi, mobilità.

    All’interno del portale di condivisione di Wolters Kluwer Tax and Accounting Italia, webdesk, il professionista può oggi davvero trasformare il proprio profilo grazie alla digitalizzazione e all’accessibilità dell’intelligenza operativa nel cloud.

    In modo semplice e innovativo Genya Bilancio, la prima suite del progetto Genya rilasciata, consente la possibilità di caricare i dati sia dalla situazione contabile che dal bilancio riclassificato, di accedere ai KPI automaticamente, perché forniti nel normale svolgimento delle attività, di creare fascicoli simulati per il calcolo del bilancio e delle imposte, con la possibilità di renderli poi definitivi, di redigere la nota integrativa e gli altri documenti di bilancio in modo guidato attraverso l’utilizzo di modelli e formulari preimpostati e personalizzabili.

    Dunque più produttività, più velocità nel comunicare, più valore nelle consulenze ai clienti.

    Genya Wolters Kluwer Tax and Accounting
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    Shadow AI: come gestirlo all’interno delle aziende?

    17/11/2025

    Salotto 2025: record di presenze all’Allianz MiCo di Milano

    17/11/2025

    Intelligenza Artificiale: nuova alleata degli operatori del customer service

    14/11/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    Dynatrace Innovate Roadshow 2025: l’intelligenza artificiale che anticipa il futuro del software
    Networking: il software al centro
    Defence Tech

    WatchGuard accelera i rilasci della Unified Security Platform

    17/11/2025

    Il 2026 è l’anno dello “Tsunami Digitale”: cosa ci aspetta?

    14/11/2025

    Wayfinder: il nuovo portfolio di servizi gestiti di SentinelOne

    13/11/2025

    Mobile Security: fattore umano resta il “tallone d’Achille”

    12/11/2025
    Report

    Intelligenza Artificiale: nuova alleata degli operatori del customer service

    14/11/2025

    Digital Friction: il rischio nascosto della produttività aziendale

    14/11/2025

    IA generativa: 5 giorni di formazione per conoscerla e gestirla

    13/11/2025

    Investimenti in AI e ROI in aumento, ma persistono gap strutturali

    11/11/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.