• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Investimenti in data center: ci si aspettano oltre i 3.000 miliardi di dollari
    • L’intelligenza artificiale alimenta 5 nuove grandi minacce per aziende e consumatori
    • U.S Army sceglie Appian per una trasformazione digitale basata sull’AI
    • F5: nuovo PoP a Milano già operativo
    • PA e IA: le 8 tendenze che trasformeranno il settore nel 2026
    • Previsioni per il Mercato delle Digital Experience Platform (DXP) nel 2026
    • UE Cybersecurity Act: quali i prossimi passaggi?
    • ROI in soli 10 mesi: l’italiana Network Contacts accelera la crescita con Spitch
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Posizione Primo Piano»HPE reinventa 3PAR Flash Storage

    HPE reinventa 3PAR Flash Storage

    By Redazione LineaEDP20/02/20172 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Le novità di HPE 3PAR forniscono ai clienti una soluzione in grado di soddisfare le future necessità

    HPE-office-logo

    Hewlett Packard Enterprise (HPE) ha presentato una serie di innovazioni mai apportate sinora allo storage 3PAR, inclusa la nuova generazione del sistema operativo HPE 3PAR OS progettata per creare le basi per l’hybrid IT del futuro.

    Di seguito le novità:

    • 3PAR Adaptive Data Reduction (ADR)– Un set completo di tecnologie di efficientamento del dato per una riduzione dei costi ed un TCO migliore.
    • Gli aggiornamenti di 3PAR Peer Persistenceriducono i rischi permettendo di implementare il disaster recovery su distanze maggiori.
    • La gestione delle copie off-premise con HPE Recovery Manager Central (RMC)estende la protezione dei dati al di fuori dell’array.
    • Le capacità di automazione di 3PAR StoreServ Management Console (SSMC)sono state estese per aumentare l’agilità di business.

    Data Center All Flash è oggi la nuova normalità e i clienti hanno realizzato che il solo storage All Flash non è in grado di indirizzare le esigenze che emergono dalla ‘terza ondata’ dell’evoluzione flash. Le nuove necessità vanno oltre le performance o il costo del singolo array flash, pertanto i produttori di storage all-flash devono aiutare i clienti a semplificare le operazioni all’interno del data center, mitigare i rischi dall’edge fino al core e al cloud, e supportare la trasformazione dell’hybrid IT. Le novità di HPE 3PAR forniscono ai clienti una soluzione in grado di soddisfare le future necessità, offrendo supporto delle applicazioni native su cloud, orchestrazione a livello di intero datacenter, ridondanza Tier-1 e un percorso trasparente verso le tecnologie emergenti come Storage Class Memory (SCM) e NVM Express (NVMe).

    “I clienti considerano lo storage all-flash solo come una componente di una strategia di hybrid IT”, ha dichiarato Bill Philbin, Senior Vice President, Data Center Infrastructure Group di Hewlett Packard Enterprise. “3PAR è un array best-in-class, ma noi andiamo oltre per ottimizzare l’intero stack e garantire la mobilità dei dati attraverso i vari sistemi, un approccio che ci ha permesso di crescere più velocemente del mercato negli ultimi 18 mesi”.

    3PAR Flash Storage Hewlett Packard Enterprise (HPE)
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Investimenti in data center: ci si aspettano oltre i 3.000 miliardi di dollari

    29/01/2026

    F5: nuovo PoP a Milano già operativo

    29/01/2026

    Previsioni per il Mercato delle Digital Experience Platform (DXP) nel 2026

    29/01/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    2VS1 incontra GCI: il Presales tra strategia, tecnologia e metodo
    Snom amplia l’ecosistema delle comunicazioni professionali
    Cybersecurity tra presente e futuro: minacce, trend e strategie per il 2026
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    Defence Tech

    L’intelligenza artificiale alimenta 5 nuove grandi minacce per aziende e consumatori

    29/01/2026

    UE Cybersecurity Act: quali i prossimi passaggi?

    28/01/2026

    Il Threat Intelligence Portal di Kaspersky introduce la nuova sezione Hunt Hub

    28/01/2026

    Indurex debutta sul mercato: AI e sicurezza per la resilienza delle infrastrutture critiche

    28/01/2026
    Report

    PA e IA: le 8 tendenze che trasformeranno il settore nel 2026

    29/01/2026

    AI e consumi: in Italia a dicembre 2025 le richieste di connessione per nuovi data center hanno raggiunto i 69 GW, quasi 13 volte il 2023

    28/01/2026

    Kyndryl Retail Readiness Report: le leve per il retail nel 2026

    23/01/2026

    BCS: i data center IA posizionano l’Italia tra i primi mercati d’Europa, ma nodi energetici e insolvenze edili rischiano di frenare la corsa

    20/01/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.