• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Dal software al pensiero predittivo: il futuro delle scommesse virtuali con l’AI
    • Gruppo MAIRE: un passo avanti verso l’innovazione con SAP
    • Wynxx: la nuova soluzione basata su GenAI di GFT Technologies
    • L’AI sovrana plasma il futuro di tutti i settori
    • Cybersecurity: le opportunità offerte dal DPCM del 30 Aprile 2025
    • Cybersecurity: le previsioni di Deloitte
    • Multi-cloud: come proteggerlo in modo adeguato?
    • SentinelOne: affrontare le sfide informatiche di oggi con Purple AI
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Remote Task Manager nell’ITbrain di TeamViewer

    Remote Task Manager nell’ITbrain di TeamViewer

    By Redazione LineaEDP05/06/20172 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La nuova funzionalità di remote task manager di ITbrain consente di controllare i dispositivi in deployment ancor prima che l’utente rilevi un problema

    TeamViewer ha annunciato di aver aggiunto un nuovo Remote Task Manager alla propria soluzione di gestione ITbrain, soluzione di gestione It su piattaforma cloud che fornisce all’utente funzionalità di monitoraggio, tracciamento asset, anti-malware e backup.

    Obiettivo: consentire ai team di assistenza It di risparmiare tempo, fornendo agli utenti la possibilità di vedere e gestire i processi in corso e i servizi attivi su un device, senza dover accedere al dispositivo da remoto.

    itbrain-remote-task-managerIl nuovo Remote Task Manager ITbrain è, infatti, una console web-based che facilita enormemente l’attività quotidiana degli operatori di help desk, tecnici di assistenza e amministratori It. Con il nuovo Remote Task Manager, un tecnico di assistenza di un Managed Service Provider che riceve la chiamata di un cliente quando, d esempio, un’applicazione software non risponde più, può controllare con facilità, individuare l’errore e interrompere semplicemente il processo sottostante in modo che il cliente possa riavviare l’applicazione senza problemi. Il tutto senza neppure agire da remoto sul dispositivo in oggetto.

    “La semplicità di ITbrain fornisce all’utente un approccio lean alla gestione It, consentendo alle aziende di risparmiare denaro e riducendo i tempi dei team di assistenza”, commenta Frank Ziarno, Senior Product Manager di TeamViewer. “L’aggiunta di Remote Task Manager è l’esito diretto di tutti i preziosi feedback ricevuti dai clienti. Operiamo costantemente per migliorare le funzionalità e la qualità del monitoraggio di ITbrain e, grazie all’ascolto dei nostri clienti, abbiamo fornito una soluzione che non soltanto consentirà ai team di assistenza It di risparmiare tempo, ma anche di essere più proattivi nei controlli sui dispositivi, individuando un problema ancor prima che l’utente lo rilevi”.

     

    ITbrain Remote Task Manager TeamViewer
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Dal software al pensiero predittivo: il futuro delle scommesse virtuali con l’AI

    10/06/2025

    Gruppo MAIRE: un passo avanti verso l’innovazione con SAP

    10/06/2025

    Wynxx: la nuova soluzione basata su GenAI di GFT Technologies

    10/06/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    Defence Tech

    Cybersecurity: le opportunità offerte dal DPCM del 30 Aprile 2025

    10/06/2025

    Multi-cloud: come proteggerlo in modo adeguato?

    10/06/2025

    SentinelOne: affrontare le sfide informatiche di oggi con Purple AI

    10/06/2025

    Strumenti legittimi e applicazioni sempre più sfruttati dal cybercrime

    06/06/2025
    Report

    Cybersecurity: le previsioni di Deloitte

    10/06/2025

    Red Hat rivela il futuro della virtualizzazione: innovazione e agilità per le aziende

    06/06/2025

    Sviluppatori entusiasti e ottimisti sull’AI agentica

    04/06/2025

    Intelligenza Artificiale: non tutte le aziende sono pronte

    30/05/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.