• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • AI: costruirla partendo dai dati in tempo reale
    • IA e personalizzazione delle esperienze digitali
    • Il digitale in Italia raccoglie i frutti seminati dall’AI
    • RETN annuncia una nuova tratta ad alte prestazioni tra Milano e Padova
    • Cloud: cosa sta cambiando con l’AI?
    • Cloud security: un acceleratore verso crescita e innovazione
    • Vertiv Academy: il training center di Vertiv per gli ingegneri in EMEA
    • Continuità Digitale: leva strategica per l’evoluzione dell’A&D
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Remote Task Manager nell’ITbrain di TeamViewer

    Remote Task Manager nell’ITbrain di TeamViewer

    By Redazione LineaEDP05/06/20172 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La nuova funzionalità di remote task manager di ITbrain consente di controllare i dispositivi in deployment ancor prima che l’utente rilevi un problema

    TeamViewer ha annunciato di aver aggiunto un nuovo Remote Task Manager alla propria soluzione di gestione ITbrain, soluzione di gestione It su piattaforma cloud che fornisce all’utente funzionalità di monitoraggio, tracciamento asset, anti-malware e backup.

    Obiettivo: consentire ai team di assistenza It di risparmiare tempo, fornendo agli utenti la possibilità di vedere e gestire i processi in corso e i servizi attivi su un device, senza dover accedere al dispositivo da remoto.

    itbrain-remote-task-managerIl nuovo Remote Task Manager ITbrain è, infatti, una console web-based che facilita enormemente l’attività quotidiana degli operatori di help desk, tecnici di assistenza e amministratori It. Con il nuovo Remote Task Manager, un tecnico di assistenza di un Managed Service Provider che riceve la chiamata di un cliente quando, d esempio, un’applicazione software non risponde più, può controllare con facilità, individuare l’errore e interrompere semplicemente il processo sottostante in modo che il cliente possa riavviare l’applicazione senza problemi. Il tutto senza neppure agire da remoto sul dispositivo in oggetto.

    “La semplicità di ITbrain fornisce all’utente un approccio lean alla gestione It, consentendo alle aziende di risparmiare denaro e riducendo i tempi dei team di assistenza”, commenta Frank Ziarno, Senior Product Manager di TeamViewer. “L’aggiunta di Remote Task Manager è l’esito diretto di tutti i preziosi feedback ricevuti dai clienti. Operiamo costantemente per migliorare le funzionalità e la qualità del monitoraggio di ITbrain e, grazie all’ascolto dei nostri clienti, abbiamo fornito una soluzione che non soltanto consentirà ai team di assistenza It di risparmiare tempo, ma anche di essere più proattivi nei controlli sui dispositivi, individuando un problema ancor prima che l’utente lo rilevi”.

     

    ITbrain Remote Task Manager TeamViewer
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    AI: costruirla partendo dai dati in tempo reale

    03/07/2025

    IA e personalizzazione delle esperienze digitali

    03/07/2025

    RETN annuncia una nuova tratta ad alte prestazioni tra Milano e Padova

    03/07/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Defence Tech

    Industria sotto attacco: l’Italia tra i Paesi più colpiti. Serve agire

    02/07/2025

    La sicurezza del cloud rimane tra le priorità principali delle aziende

    01/07/2025

    Spionaggio e cybercrime si sovrappongono. La scoperta di Proofpoint

    01/07/2025

    Imprese italiane e l’evoluzione delle minacce informatiche

    30/06/2025
    Report

    Il digitale in Italia raccoglie i frutti seminati dall’AI

    03/07/2025

    Continuità Digitale: leva strategica per l’evoluzione dell’A&D

    03/07/2025

    GenAI: aumenta l’adozione, ma anche i rischi

    02/07/2025

    Adozione dell’AI: crescita vertiginosa tra gli impiegati

    01/07/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.