L’evento è in programma a Bologna il 17 aprile 2014, presso l’AC Hotel Marriott

Cambium Networks

Wireless Internet Service Provider (Wisp) e le aziende hanno bisogno di connettività a banda larga di elevata qualità ed affidabile, implementabile in tempi brevi e facilmente espandibile. In questo panorama, le nuove soluzioni di Cambium Networks assicurano una copertura stabile anche su grandi aree e si integrano con facilità con l’infrastruttura esistente, preservando il valore degli investimenti fatti.

Cambium Networks 4 Wisp è un’importante occasione per chi vuole innovare le proprie infrastrutture e cogliere nuove opportunità di business.
Nel corso dell’evento verranno illustrate le peculiarità tecnologiche delle soluzioni di Cambium Networks, verranno presentate in dettaglio le caratteristiche dei prodotti più rappresentativi, Pmp 450 e Ptp 650/650S, e in particolare l’ePmp, la nuovissima soluzione punto-multipunto, che si contraddistingue per un ottimo rapporto qualità-prezzo. La disponibilità della funzione di sincronizzazione consente di raggiungere valori di throughput di oltre 200 Mbps.

L’evento è focalizzato sulle esigenze dei Wisp ed in generale di coloro che possiedono un’infrastruttura wireless le cui prestazioni sono limitate dall’interferenza e la cui scalabilità è preclusa per l’assenza di un adeguato riutilizzo del canale radio.

Per registrarsi, cliccare qui.