CTERA premiata da TMC

La società ha ricevuto il “Cloud Computing Storage Excellence Award 2014” grazie alla portata innovativa che è stata riconosciuta alla sua Cloud Storage Services Platform

CTERA Networks è stata premiata con il “Cloud Computing Storage Excellence Award” 2014 per la sua Cloud Storage Services Platform da TMC, una media company globale.
Gli Awards, organizzati da Cloud Computing Magazine, una rivista pubblicata da TMC, premiano le aziende che introducono o migliorano le soluzioni dedicate al cloud storage.

“Con la piattaforma CTERA che viene sempre più richiesta dai dipartimenti IT aziendali e dai cloud service provider di tutto il mondo, il premio TMC Cloud Storage Excellence Award costituisce un’ulteriore conferma del fatto che le piattaforme versatili e scalabili per i servizi di cloud storage si stanno diffondendo nei dipartimenti IT moderni – ha dichiarato Donato Antonangeli, Regional Director della filiale italiana di CTERA -. CTERA permette alle aziende di condividere, servire e proteggere i dati del personale negli ambienti cloud più grandi ed esigenti del mondo in modo semplice e sicuro permettendo all’It di continuare a fornire la miglior esperienza di cloud storage ai propri utenti”.

Progettata per le grandi aziende così come per i service provider, la Cloud Storage Services Platform di CTERA è la prima soluzione per cloud storage a combinare software enterprise per il backup degli endpoint con funzioni File Sync & Share enterprise e con appliance che implementano le funzionalità di gateway verso il cloud storage.

“Congratulazioni a CTERA per la sua capacità di dimostrare maturità ed espansione del mercato del cloud storage attraverso l’innovazione e la qualità di prodotto – ha commentato Rich Tehrani, CEO di TMC -. Siamo lieti di premiare la Cloud Storage Services Platform di CTERA con un Cloud Storage Excellence Award per l’impegno dedicato a far progredire le soluzioni di cloud storage“.