Fortinet Security Day: appuntamento a Roma e Milano

L’evento dedicato a partner e clienti farà tappa il 13 novembre nella città meneghina e il 18 nella capitale. Nel corso delle giornate saranno presentate le strategie e l’offerta tecnologica di Fortinet

Si terranno a Milano giovedì 13 novembre e a Roma il 18 novembre gli appuntamenti con il Fortinet Security Day, il roadshow di Fortinet, azienda attiva mondialmente nel panorama della sicurezza di rete ad alte prestazioni.

Le giornate hanno lo scopo di presentare a partner e clienti le strategie e l’offerta tecnologica della società per garantire una protezione di rete completa e ad alte performance.

Gli esperti del team Fortinet illustreranno le caratteristiche e i vantaggi del sistema operativo FortiOS, che offrendo alle aziende maggiore sicurezza, intelligence e controllo, consentirà loro di implementare una migliore protezione dalle minacce avanzate che contraddistinguono il panorama attuale e di rendere più sicuri gli ambienti Byod. Sarà inoltre presentata una panoramica sull’offerta Advanced Technologies.

A Milano l’evento si svolgerà presso Fortezza Viscontea, a Cassano D’Adda, mentre a Roma l’appuntamento è presso Officine Farneto.

Per registrarti al Security Day clicca qui.