La tecnologia di monitoraggio della customer experience di CA Technologies incorporata nell’applicazione SAP Extended Diagnostics

E’ l’ultima tappa di una collaborazione tra CA e SAP iniziata nel 2008

La tecnologia di monitoraggio della customer experience di CA Technologies è stata incorporata nell’applicazione SAP Extended Diagnostics by CA.
Le organizzazioni possono ora analizzare lo stato di salute e le performance delle applicazioni, nonché acquisire maggiore visibilità sulla user experience. La soluzione SAP, infatti, vanta ora sia funzioni di diagnostica sia capacità di monitoraggio della customer experience.

Diventa così un gioco da ragazzi monitorare le prestazioni delle applicazioni in tempo reale, a partire dal processo di business fino al livello del singolo componente transazionale.

“Per avere successo nell’economia delle applicazioni e dare vita a interazioni stimolanti nel contesto aziendale, le organizzazioni IT devono disporre di strumenti di facile impiego, in grado di fornire una visione unificata dell’esperienza vissuta dagli utenti finali con le rispettive applicazioni ha dichiarato Matt LeRay, Vice President ed Executive della business unit Enterprise Management di CA Technologies -. Gli utenti di SAP Extended Diagnostics usufruiscono ora di una tecnologia di monitoraggio che fa già parte della soluzione APM (Application Performance Management) di CA che li aiuterà ad allineare la performance agli obiettivi di business e a offrire un valore costante nel tempo”.