La Business Analysis sale in cattedra

Sarà al centro di un workshop organizzato da Jekpot per il 17 e il 18 giugno a Milano. Per i lettori delle nostre testate sono previsti sconti esclusivi

Ideata per misurare le performance di un’azienda, la Business Analysis si interessa all’analisi delle prestazioni attuali di un’azienda, con l’obiettivo di governarne i risultati futuri, in accordo con la strategia imprenditoriale aziendale.
Proprio la BA e le sue finalità saranno al centro di un workshop formativo organizzato da Jekpot per il 17 e il 18 giugno a Milano.

Rivolto ai responsabili di business unit, agli imprenditori e ai manager dell’area Ict interessati a governare meglio i business di cui hanno la responsabilità, nonché agli It Professionals interessati a diventare Business Analyst, il corso tratterà teoria e pratica necessarie per identificare i bisogni di un business e le soluzioni più efficaci per i problemi di quel business attraverso un’analisi prestazionale con il fine di governare il business in futuro.

Il percorso formativo si snoda sotto due filoni principali: da un lato la lezione frontale, dall’altro il workshop gestito dai docenti selezionati da Jekpot in interazione coi discenti al fine di trasformare i contenuti teorico-pratici insegnati in contenuti operativi.

C’è tempo fino al 5 giugno per iscriversi. I singoli lettori di LineaEDP avranno diritto ad uno sconto esclusivo (5% indicando nel modulo di adesione il codice BA15-LE) mentre per i gruppi è previsto uno sconto del 50% dal terzo partecipante appartenente alla medesima organizzazione.

Per vedere l’agenda dell’evento e iscriverti clicca qui