Il focus sullo storage è tornato, più grande che mai

Hammer lancia un unico evento di canale pan-europeo a Barcellona. E’ (quasi) tempo di Storage Focus

Torna anche quest’anno l’appuntamento con Storage Focus, l’evento per il canale organizzato da Hammer come osservatorio privilegiato sullo storage, sui server e il mercato del networking. La novità clamorosa per il 2015 è che per la prima volta in nove anni dalla nascita della manifestazione alle tradizionali tappe regionali si sostituisce un unico mega evento pan-europeo nella magica cornice dell’Hotel Rey Juan Carlos I di Barcellona. L’appuntamento è fissato dal 16 al 18 settembre, quando rappresentanti provenienti da tutta Europa e più di 20 vendor si daranno appuntamento in questa location lussuosa per tirare le fila sul mercato dello storage.

L’evento si configura come un appuntamento molto importante per studiare l’andamento del mercato e si snoderà tra sessioni plenarie e di breakout, più una zona espositiva, dove sarà possibile interagire con esperti per far fruttare al massimo questa imperdibile occasione di networking. Sarà inoltre possibile prenotare sessioni one-to-one con vendor specifici.

Accanto agli sponsor ufficiali della manifestazione – Dell, Dot Hill, HGST, Intel e Seagate – 15 altri produttori avranno degli spazi dedicati alle loro esposizioni, consentendo ai partecipanti di personalizzare la propria esperienza adattandola alle esigenze individuali e frequentando i seminari e gli stand di loro interesse.

“Il canale è in continua evoluzione e questo significa che per mantenere competitività è necessario acquisire più flessibilità e conoscenze rispetto a quanto veniva richiesto in passato – spiega James Ward, Managing Director di Hammer -. Siamo assolutamente orgogliosi di continuare a fornire una visione obiettiva del mercato e con la partecipazione a Storage Focus ci proponiamo di aiutare ogni cliente a rafforzare il suo vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti, e quindi i suoi ricavi e profitti”.

Le iscrizioni sono già aperte. Per maggiori informazioni clicca qui.