Talentia Software logo

Talentia Software organizza l’edizione 2015 della Customer Conference che si svolgerà il prossimo 8 ottobre presso la cantina Berlucchi di Borgonato, in Franciacorta vicino a Brescia. Un’occasione per tutti i clienti per confrontarsi e approfondire sui temi dedicati alla pianificazione economico-finanziaria, alla gestione, al reporting aziendale e al bilancio consolidato.

L’obiettivo è, come sempre, di offrire un’opportunità interessante di condivisione e di arricchimento delle esperienze, anche attraverso le testimonianze dirette di alcuni clienti, tra i quali Beretta ArmiGruppo Mondadori e Global System International, per comprendere le esigenze che hanno portato all’implementazione di soluzioni CPM e i reali benefici ottenuti dal loro utilizzo. L’edizione 2015 vedrà la presenza anche dei principali partner commerciali di Talentia – FormulaNTTSight e SME.Up – che contribuiranno con l’esperienza dei loro clienti ad arricchire il programma della giornata.

L’occasione sarà anche quella di conoscere più da vicino Talentia CPM, la soluzione software che consente di ottimizzare e integrare i processi di pianificazione finanziaria, budget, reporting e bilancio consolidato in un’unica piattaforma aziendale. Inoltre, sarà a disposizione dei clienti un’area espositiva per incontrare i consulenti di Talentia Software e approfondire le tematiche relative a soluzioni e tecnologie offerte.

Al termine della conferenza, tutti i partecipanti avranno l’opportunità di visitare la storica cantina Berlucchi e di degustarne i celebri vini.