La Digital Transformation in Europa all’Avaya Technology Forum di Dublino

L’azienda mostrerà il suo approccio alla digital transformation, con focus sui mercati verticali e basato sulla modalità as-a-service

Nel corso dell’Avaya Technology Forum di Dublino, l’azienda, attiva nella produzione di sistemi, soluzioni, software e servizi per la comunicazione aziendale, mostrerà la sua vasta gamma di soluzioni basate su cloud e la sua offerta dedicata ai mercati verticali, progettata per aiutare le aziende pubbliche e private a raggiungere i loro obiettivi di Digital Transformation

A dare il via ad Avaya Technology Forum, che si svolgerà a Dublino dal 10 al 13 maggio, saranno i manager globali e i leader delle diverse aree aziendali. Più di 400 aziende clienti, tra cui i dirigenti di Skoda e AccorHotels Arena, potranno così approfondire la conoscenza delle nuove applicazioni smart di Avaya e del loro sviluppo. Queste applicazioni, infatti, possono essere progettate e realizzate sulla base delle specifiche esigenze dei diversi settori industriali verticali, e implementate secondo il modello “as-a-service”.    

Avaya Technology Forum 2016 sarà un’opportunità unica per i partecipanti, che potranno sperimentare personalmente come le soluzioni e i servizi Avaya siano in grado di rispondere alle sfide che oggi i manager si trovano ad affrontare; prima tra tutte, la difficile sfida di implementare strategie di trasformazione digitale rispettando al contempo i limiti imposti dal budget. Avaya, inoltre, attraverso dimostrazioni pratiche di casi d’uso e applicazioni nei principali mercati verticali, mostrerà le sue soluzioni specifiche per i diversi settori industriali che supportano il processo di trasformazione digitale. Grazie a sessioni tecniche approfondite e al coinvolgimento mirato degli esperti, i partecipanti all’evento avranno modo di capire come Avaya sta supportando le imprese nel miglioramento della loro eccellenza operativa, nel potenziamento della customer satisfaction e nel rafforzamento della differenziazione competitiva. 

L’evento Avaya Technology Forum 2016 sarà, inoltre, l’occasione per mostrare l’architettura SDN Fx Fabric Networking – la prima nel settore a permettere di “connettere qualsiasi cosa, ovunque” – che permetterà lo svolgersi dell’evento. Per la prima volta, nel corso di ATF 2016 i partecipanti potranno interagire direttamente con Avaya SDN Fx; chi riuscirà a violare la rete stealth, infatti, avrà la possibilità di vincere un premio. 

Per registrarti all’evento clicca qui.